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In sintesi

Abbonamento in una palestra moderna e attrezzata per recuperare il benessere e aumentare la performance in chiave fitness

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A proposito di questa offerta

  • L’offerta comprende uno, 3 o 6 mesi di abbonamento open in palestra per una o 2 persone
  • Tutti gli abbonamenti Includono:
    • Quota di iscrizione e assicurazione
    • Orario frequenza libera lunedì-mercoledì-venerdì 7.00/22.00, martedì e giovedì 6.00/22.00, sabato 9.00/19.00, domenica 9.00/13.00
    • Frequenza libera sale attrezzi con 100 postazioni Isotoniche e Cardio
    • Una scheda personalizzata di allenamento
    • Frequenza libera a tutti i corsi: Soft Tone, Pilates, Ginnastica Antalgica, Step Coreografico, Total Tone, Ginnastica Dolce, Stretching, Tonificazione Generale e Cardio GAG
    • 800 m² di palestra totalmente a disposizione per un sano relax e tanto divertimento
  • Soft Tone, il corso di Soft Tone è ideale per chi vuole mantenere in forma la propria salute attraverso esercizi mirati che non sovraccaricano il corpo. Tonificazione generale, allungamento muscolare e incremento della mobilità sono gli obiettivi di questa attività, che unisce all’allenamento aerobico l’utilizzo di semplici attrezzi come bastoni, pesi, elastici, palle e step. Il Soft Tone rappresenta l’evoluzione della classica ginnastica dolce
  • Pilates, il metodo Pilates, o semplicemente Pilates, è un sistema di allenamento che mira a rafforzare il corpo, a modellarlo, a correggere la postura e a migliorare la fluidità e la precisione dei movimenti. Il Pilates ha lo scopo di rafforzare il corpo senza aumentare eccessivamente la massa muscolare, di sviluppare fluidità e precisione dei movimenti, di migliorare o correggere la postura con un lavoro centrato sulle regioni addominale e dorsale. Il metodo si prefigge di ottenere questi obiettivi eseguendo movimenti lenti, mantenendo una grande concentrazione e attenzione alla respirazione, in modo che l’attività fisica risulti in una maggiore consapevolezza del proprio corpo e dei movimenti che si compiono
  • Ginnastica Antalgica, la ginnastica posturale antalgica è una disciplina dolce che viene eseguita con movimenti lenti. Questi esercizi sono principalmente finalizzati ad alleviare, prevenire e contenere dolori muscolari, articolari e lombalgie, nonché a migliorare la postura. Questa disciplina fa parte della ginnastica correttiva ed è adatta a tutte le età. La ginnastica posturale impegna tutto il corpo con l’obiettivo di ridurre il dolore ma, sopratutto, di rimuovere la causa che lo provoca. È in grado di alleviare numerosi dolori a carico dell’apparato sia scheletrico che muscolare causati da vita sedentaria, posizioni viziate, rigidità dei muscoli, movimento scorretti e improvvisi, sforzi bruschi e traumi causati da incidenti stradali o da infortuni sul lavoro. L’attività prevede esercizi di: rilassamento; stretching della muscolatura, degli arti superiori, degli arti inferiori e della schiena; rinforzo della muscolatura dorso-lombare e addominali profondi; correzione posturale; automassaggio
  • Step Coreografico, lo step coreografico è una ginnastica aerobica che si distingue da altre forme di esercizio aerobico per l’uso di una piattaforma detta appunto ‘‘step’’ (gradino) regolabile in altezza e largo circa 40 cm. La lezione prevede una serie di esercizi dinamici di salita e discesa dalla piattaforma seguendo un ritmo costante scandito dalla musica svolgendo divertenti coreografie. Questo innovativo sistema consente di allenare tutto il corpo in maniera semplice e divertente, accompagnati dal ritmo della musica. Il programma di allenamento si compone di diversi momenti: si alternano sessioni a ritmi lenti con sessioni a ritmi veloci combinate insieme ottimi per tonificare e rinforzare tutta la muscolatura del corpo. Le coreografie variano a seconda del livello di difficoltà, ma il divertimento è garantito. Lo step coreografico è un’attività cardio a tutti gli effetti e dunque regala una ricca serie di benefici. Lo step aiuta a bruciare calorie e regolare il peso corporeo, aiuta il sistema cardiovascolare e migliora la deambulazione, l’equilibrio e l’armonia dei movimenti, nonché la coordinazione. Permettendo di consumare molte calorie, aspetto determinante nel controllo del peso, ed intervenendo positivamente anche sui più importanti parametri metabolici, pressione arteriosa, colesterolemia, glicemia, trigliceridemia, all’uso regolare dello step si attribuiscono capacità preventive e curative nei confronti di parecchie malattie del ricambio e cardio-vascolari
  • Total Tone, si tratta di un corso per la tonificazione di tutto il corpo dove vengono svolti esercizi che forniscono stimoli e movimenti diversi alle varie zone del corpo, il tutto viene eseguito in maniera divertente a ritmo di musica. Gli esercizi sono finalizzati allo sviluppo della resistenza e della definizione muscolare. Il Total Tone è un tipo di allenamento mirato a tonificare i muscoli dei glutei, delle gambe, delle braccia, i dorsali e gli addominali. È particolarmente indicato per chi vuole tonificarsi, ma non ha voglia di allenarsi da solo in sala attrezzi. Gli esercizi possono essere eseguiti sia a corpo libero che mediante l’utilizzo di piccoli attrezzi. Lo scopo è quello di compiere un lavoro completo, grazie ad un efficace allenamento aerobico, passando per il potenziamento fino ad arrivare agli esercizi mirati per il mantenimento e l’aumento dell’elasticità
  • Cardio Tone, il cardio tone è un allenamento mirato a migliorare il lavoro cardiovascolare e il tono muscolare. Il cardio tone fa parte delle attività di cardio fitness, che comprende esercizi specifici per il miglioramento generale della condizione atletica e dello stato di salute. La prima parte dell’allenamento è dedicata a esercizi cardio respiratori, che stimolano il lavoro di cuore e polmoni oltre a potenziare la circolazione sanguigna. Nella seconda parte della lezione vengono svolti esercizi finalizzati a migliorare il tono muscolare, combinando elementi ripresi da altri corsi fitness come gag e step. Gli esercizi proposti durante la lezione di cardio tone hanno l’obiettivo di modellare la massa muscolare bruciando i lipidi in eccesso. L’allenamento si svolge in gruppo e a ritmo di musica: questo rende l’attività più coinvolgente, divertente e stimolante
  • Ginnastica Dolce, la ginnastica dolce è un particolare tipo di sport che si definisce, appunto, ‘‘dolce’’ perché i movimenti sono molto lenti, leggeri e senza sforzi eccessivi. Lo scopo di questa ginnastica è quello di stimolare le diverse parti del corpo, senza affaticare i muscoli o il nostro corpo in generale. Questi esercizi sono nati per sviluppare la concentrazione e la calma, prendere consapevolezza del corpo e del movimento, permettendo al corpo di allungare i muscoli e renderli più flessibili
  • Tonificazione Generale, il corso di Total Body è l’allenamento completo che stimola tutto il corpo combinando tecniche di esercizio che includono sia l’aspetto cardiovascolare, sia la resistenza fisica che la tonificazione a ritmo di musica. Si configura come la soluzione ideale per chi desidera dimagrire o per chi vuole semplicemente rimanere in forma e tonificarsi. L’allenamento di Total Body in palestra si sviluppa per difficoltà crescente: dopo una fase iniziale di riscaldamento, si passa ad un momento di attività più intensa, per concludere con una sequenza di stretching
  • Stretching, lo stretching comprende sostanzialmente tutti quegli esercizi che hanno come obiettivo quello di stirare e allungare un muscolo o una serie di muscoli, che siano statici o dinamici. Lo stretching è un toccasana a tutte le età ed è un ottimo rimedio contro lo stress e la stanchezza
  • Ginnastica Posturale, la ginnastica posturale è un insieme di esercizi volti a ristabilire l’equilibrio muscolare: in particolar modo, si tratta di una serie di movimenti, basati sul miglioramento della postura e sulla capacità di controllo del corpo, capaci di agire su zone del corpo rigide o affette da dolori. Gli esercizi, che possono avere sia funzione di terapia che di prevenzione, hanno come scopo quello di rieducare il corpo umano a eseguire i movimenti in maniera corretta e ad assumere le giuste posture nella quotidianità
  • Cardio GAG, GAG è un termine formato dalle lettere iniziali delle parole Gambe, Addome e Glutei e indica un allenamento mirato a rinforzare e tonificare queste tre aree e, più in generale, la parte inferiore del corpo. È costituito da una serie di esercizi da eseguire in piedi, a terra o con l’ausilio di strumenti come pesi e rialzi. Il GAG apporta diversi benefici: rassoda e rinforza la parte inferiore del corpo; tonifica la muscolatura di addominali, gambe e glutei; aiuta a dimagrire; migliora la resistenza muscolare, le capacità cardiache e respiratorie

Condizioni

Giorni e orari di validità: lunedì-mercoledì-venerdì 7.00/22.00, martedì e giovedì 6.00/22.00, sabato 9.00/19.00, domenica 9.00/13.00. Disdetta richiesta con 24 ore di preavviso. Appuntamento richiesto tramite telefono al numero 02.66200247. Un utente può acquistare ed utilizzare per sé massimo 1 coupon. Utilizzabile entro 4 mesi dall'acquisto. Consulta le condizioni generali. Il cliente deve fornire certificato medico.

Info su FitLevel

In 800 m² di spazio FitLevel dà la possibilità di tonificare i muscoli e restare in forma. Scegliendo tra le attività di fitness e i corsi di ogni genere, chiunque può trovare il suo ideale bruciagrassi, divertendosi e facendo nuove amicizie. Non resta che allenarsi con i professionisti a disposizione.

Questo deal è offerto da Società Sportiva Dilettantistica Leda Srl Senza Scopo di Lucro. Contatti del partner: tel. 02.66200247.