Chiacchierare, ridere e cantare: tre verbi che caratterizzano una bella gita in pullman… o sul Trenino Rosso del Bernina! Gustatevi il Monte Bernina in tutta la sua maestosità e abbandonatevi al sano divertimento di un’escursione in montagna con la traversata Tirano-St. Moritz.
Le opzioni
Una tratta in autobus e un biglietto per il Trenino Rosso del Bernina con partenza il 22 o 23 febbraio; 29 o 30 marzo, 26 o 27 aprile 2014:
- 49 € per un bambino/ragazzo dai 2 ai 16 anni non compiuti
- 59 € per un adulto
Trenino Rosso del Bernina
Il treno è composto da carrozze moderne e confortevoli e compie un percorso di circa 60 km, seguendo un itinerario che si snoda tra montagne, valli e ghiacciai, raggiungendo un’altitudine di 2253 metri al Passo del Bernina.
St. Moritz: perla dell’Engadina, famosa per le splendide montagne e le piste da sci che animano la stagione invernale. La località deve la sua importanza alle sorgenti termali conosciute da oltre 3mila anni. Oltre alla sua bellissima posizione accanto al lago, St. Moritz offre un mix accattivante di natura, cultura, sport, attività e tranquillità.
Programma
Ritrovo dei partecipanti nei punti di raccolta:
- ore 6.30 all’uscita autostradale Brescia Centro presso il Brescia Parking
- ore 7.15 a Bergamo al Parcheggio Malpensata (via Giovanni Carnovali)
- ore 8 a Milano alla fermata della metropolitana Lampugnano (area bus di via Natta)
Partenza in autobus per Tirano con soste facoltative lungo il percorso.
Arrivo a Tirano in tarda mattinata, breve visita della città e pranzo libero.
Partenza dalla stazione di Tirano a bordo del Trenino Rosso alle 12.50 in direzione di St. Moritz. Il viaggio durerà indicativamente 2 ore e mezza.
Arrivo a St. Moritz e tempo a disposizione per la visita libera della cittadina svizzera.
Partenza da St. Moritz in autobus alle 17 per il viaggio di rientro, con arrivo in serata nello stesso luogo di partenza.
Condizioni
Max un coupon utilizzabile a persona
Gratis per bambini fino a 2 anni non compiuti (senza posto a sedere)
Prenotazione - al numero 030.267539 (da lunedì a venerdì 9-13 e 15-19, sabato 9-13) o via email a info@diviaggioinviaggio.it. Prenotazione da effettuare entro il 18 febbraio per le partenze del 22 o 23 febbraio, entro il 26 febbraio per tutte le altre date; una volta confermata, la prenotazione non può essere annullata
In base alle condizioni atmosferiche e di traffico stradale, gli orari indicati potrebbero subire variazioni. Tali modifiche potranno essere decise a insindacabile giudizio dell'assistente di viaggio
Condizioni generali