Esprit Hotel 3*
Esprit Hotel è situato nel centro di Budapest, all’interno di un antico palazzo sulla famosa Via Rákóczi, a 200 metri dalla stazione della metropolitana Blaha Lujza tér (linea M2) e a 16 km dall’Aeroporto Ferihegy, per il quale è previsto il servizio navetta. Le camere sono semplici e funzionali, tutte accessoriate con tv via cavo a schermo piatto, minibar, scrivania e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. La struttura fornisce una reception aperta 24 ore su 24 e una cucina in comune ben accessoriata.
Dettagli:
- a circa 2,5 km dal Parlamento, dalla Piazza degli Eroi e dal Ponte delle Catene
- parcheggio in zona a pagamento
- numero massimo di persone in camera doppia o matrimoniale: 2 adulti
- animali ammessi con supplemento di 10 € a notte
- check in dalle 14 e check out entro le 11 (check in anticipato dalle 12 e check out posticipato fino alle 12 da concordare con la struttura, in base a disponibilità)
- lo staff parla inglese, polacco, tedesco, russo e ungherese
Guida Groupon: Budapest
Città maestosa ed elegante, Budapest è in realtà formata dalle più piccole Buda e Pest, divise dallo scorrere del fiume Danubio. La capitale ungherese presenta architetture in stile mitteleuropeo, ma tutte le civiltà che nel corso dei secoli l’hanno occupata hanno lasciato chiare influenze culturali. La cucina molto speziata, ad esempio, risente dell’apporto turco, mentre le costruzioni barocche sono di chiara origine austroungarica.
Nell’antichità Budapest fu anche una colonia romana; gli stessi Romani sfruttarono per primi le 123 sorgenti termali che si trovano nella regione, molte delle quali sono oggi terme pubbliche e rappresentano una delle attrazioni della capitale, come Aquincum, nel quartiere di Óbuda, ovvero i resti di una delle grandiose terme di epoca classica.
Da non perdere il Museo di Belle Arti che con le opere di Raffaello, Renoir, Van Gogh, Cézanne e Toulouse-Lautrec è uno dei più ricchi musei d’arte al mondo. Budapest fa anche vanto delle sue glorie nazionali celebrando nel Museo della Musica Béla Bartók e Liszt, che in omaggio a questi luoghi compose la famosa Rapsodia ungherese. Per lo shopping è consigliato un giro al Mercato Coperto, dove tra bancarelle e piccoli chioschi è possibile acquistare prodotti artigianali, dolci, caviale, spezie come la paprika e vini come il Tokaji.
Condizioni
Supplementi - tassa di soggiorno: 1,50 € a persona a notte, da pagare in loco
Prenota con Booking Calendar: scegli il numero di notti cliccando sul calendario e procedi con il pagamento dell'importo totale. Con il nuovo sistema booking non riceverai alcun coupon ma una mail di conferma alla tua prenotazione. Stampa la mail e presentala al momento del check in per usufruire del soggiorno
La prenotazione può essere annullata con diritto di rimborso pari al 100% fino a 15 giorni prima del soggiorno. Oltre tale limite o qualora l'utente non si presentasse in hotel, verrà applicata la politica di cancellazione della struttura
Deal venduto da Groupon International Travel GmbH
Condizioni generali