Free Surf Camp
A poca distanza dal villaggio di Agadir Tamraght, nella zona conosciuta e apprezzata dai surfisti di Taghazout, il Free Surf Camp offre agli amanti delle onde la possibilità di vivere un’esperienza fatta di divertimento, sport e relax. La scuola di surf si propone come un’esperienza completa e adatta a chi vuole provare emozioni intense e stringere nuove amicizie grazie alla sistemazione in camere condivise accessoriate con tutto l’indispensabile. Ogni pacchetto completa la vacanza con proposte differenti.
Chi sceglie il pacchetto Free Surf School avrà a disposizione 2 lezioni di surf da 3 ore, foto e video alla fine del soggiorno; inoltre, in alternativa alle attività di surf, potrà optare per una visita al souk (con shopping e pasto a base di pesce sul posto) e un’esperienza sul carveboard.
Il pacchetto Free Surf Girly prevede 4 giorni di surf con 2 lezioni di surf da 3 ore, foto e video alla fine del soggiorno, la visita al souk, un’escursione alla Valle del Paradiso (con attività di nuoto e tajine al parco), una visita alla medina di Agadir, una sessione di yoga e una di hammam tradizionale, un massaggio rilassante di un’ora all’olio di argan con cesto hammam in omaggio, una passeggiata a cavallo o sul cammello.
Infine, il pacchetto Free Surf Paddle comprende 7 giorni di stand up paddle o, in alternativa alle attività di surf, l’esperienza sul carveboard, la visita al souk e l’escursione alla Valle del Paradiso (transfer per surf, passeggiate o escursioni incluso).
Dettagli:
- animali non ammessi
- check in e check out con orari da concordare in base alle esigenze
Guida Groupon: Taghazout
Onde lunghe e spiaggia di sabbia fine e dorata: è lo scenario che si ammira a Taghazout, località del Marocco che deve la sua fama all’arrivo negli anni Settanta di quanti riscoprivano la cultura e il modo di vivere di queste regioni. Affacciato sull’Oceano Atlantico, il paese dista circa 15 km da Agadir, cittadina balneare dove è possibile ammirare la medina realizzata dall’architetto italiano Coco Polizzi. In questi paesi le principali risorse provengono dalla pesca, dalla produzione dell’olio di argan e dal turismo: non è difficile quindi sentirsi coccolati dagli abitanti, che si mostrano gentili e disponibili a far provare la loro cucina e il classico tè marocchino. Imperdibili i piatti a base di pescato fresco e il tajine, meglio se condiviso con un gruppo di persone alla fine di una lunga giornata di surf.
Condizioni
Coupon valido a persona
Coupon cumulabili per prolungare il soggiorno
Bambini e ragazzi dai 7 ai 18 anni non compiuti devono essere accompagnati da un maggiorenne
Supplementi - tassa di soggiorno: 5 MAD (dirham marocchini) a persona per notte, da pagare in loco
Prenotazione - al numero +212.528315367 o via email a contact@freesurfmaroc.com (lo staff parla inglese e francese). Una volta confermata, la prenotazione non può essere annullata (coupon non rimborsabile) ma può essere modificata fino a 15 giorni prima del soggiorno, previa disponibilità della struttura
Deal venduto da Groupon International Travel GmbH
Condizioni generali