Contenuto dell'offerta
Incluso in tutte le opzioni
- Pernottamento in camera doppia per 2 persone
- Colazione
- Periodo: dal 20 gennaio al 7 maggio 2018 e dal 1 al 31 luglio 2018
Criteri e tariffe
- Prenotazioni: Le date non possono essere modificate una volta prenotate; valida solo per la notte (i) acquistata (e)
- Politica di cancellazione: 7 giorni di preavviso richiesto prima del check-in al di fuori del quale la prenotazione non è rimborsabile; le prenotazioni effettuate all’interno del periodo di annullamento non sono rimborsabili.
- Le tariffe possono variare in base alla data e sono soggette a disponibilità
- Tassa di soggiorno non inclusa: 1,50 euro / persona / notte, da pagare direttamente in loco.
Hotel Gargallo
La struttura si trova a pochi passi dai più importanti siti storici dell’isola di Ortigia e a poca distanza dall’Info Point di Siracusa.
L’Hotel Gargallo è aperto tutto l’anno, nei periodi di bassa stagione troverete offerte vantaggiose , inoltre per il periodo delle Rappresentazioni Classiche al Teatro Greco di Siracusa, l’Hotel Gargallo propone numerosi pacchetti promozionali.
Le camere offrono i comfort migliori tra quelli degli alberghi a tre stelle e delle dimore d’epoca a Siracusa. In ogni camera, è presente il telefono diretto, la possibilità di collegarsi ad internet, televisore satellitare, elegante Frigobar, cassaforte, condizionatore (caldo/freddo), bagno con piatto doccia, asciugacapelli e kit di cortesia.
Guida Groupon Siracusa
Siracusa, città d’Italia posta sulla costa sud-orientale della Sicilia, è una città dal sapore antico, fondata dai Greci e sviluppata in parte sulla terraferma e in parte sull’isola di Ortigia, il nucleo antico dell’abitato. Il Parco archeologico della Neapolis è uno dei posti da non perdere, tra l’Anfiteatro Romano, l’Ara di Ierone e il Teatro Greco, che ospitò le note “Etnee” di Eschilo, oggi peraltro ancora utilizzato per rappresentazioni ad alto tasso di classicità. Storia e racconti si mescolano all’Orecchio di Dionisio, la più famosa tra le latomie, insieme a quella del Paradiso.
Dettagli dell'offerta
Camera Dettagli
Camera doppia
- Occupazione Standard: 2
- Max. occupazione: 2+1
- Politica persone aggiuntive: Gratis da 0 a 3 anni non compiuti nel letto con i genitori; 12 € a notte in terzo letto con colazione dai 3 ai 7 anni non inclusi; 20 € a notte in terzo letto con colazione dai 7 anni in su.
Altre informazioni
- Check-in dalle 14
- Check-out entro le 10.30
- Parcheggio non disponibile
- Transfer non disponibile
- Lo staff parla inglese e italiano
- Animali ammessi gratuitamente
- Wi-Fi presente in loco gratuitamente
Servizi aggiuntivi
- Check-in dalle 14
- Check-out entro le 10.30
- Parcheggio non disponibile
- Transfer non disponibile
- Lo staff parla inglese e italiano
- Animali ammessi gratuitamente
- Wi-Fi presente in loco gratuitamente
Condizioni
* Le date non possono essere modificate una volta prenotate; valida solo per la notte (i) acquistata (e).
* Preavviso di cancellazione di 7 giorni richiesto prima del check-in al di fuori del quale la prenotazione non è rimborsabile; le prenotazioni effettuate all’interno del periodo di annullamento non sono rimborsabili.
* Nel caso in cui il cliente non si presenti in albergo non sarà possibile richiedere nessun rimborso.
* Tassa di soggiorno non inclusa: 1,50 euro / persona / notte, da pagare direttamente in loco.
Offerta venduta da Groupon International Travel GmbH.
Consulta le condizioni Generali.