Contenuto dell'offerta
Incluso in tutte le opzioni
- Soggiorno in hotel con colazione
- Vacanza sul mare a Langkawi
- Visita all’isola Orang Utan
- Escursione in barca e all’interno della foresta pluviale
- Visita a Kuala Lampur
- Spedizione nelle Cameron Highlands con visita delle piantagioni di tè
- Tour con guida (a partire da 6 persone)
- Trasferimenti in veicolo aria condizionato
- Tutte le visite incluse nell’itinerario e i biglietti di entrata
- Trasferimento senza guida solo all’arrivo
- Transfer da/per l’aeroporto
- Supplementi alta stagione
Non incluso nelle opzioni
- Voli internazionali: su richiesta
- Treno per il 2° aeroporto: Su richiesta
- Assicurazione di viaggio
- I pasti non specificati
- Supplemento trasferimento dalle 23 alle 7
- Langkawi: Tassa di soggiorno 5 MYR per camera per notte. Questa tassa è a carico degli ospiti dell’hotel a fattura del check in
-
Penang: Tassa di soggiorno 3 MYR per camera per notte. Questa tassa è a carico degli ospiti dell’hotel a fattura del check in
-
Volo internazionale
- Tour di 12 notti in Malesia per 1 persona in camera singola a 2.070 €
- Tour di 12 notti in Malesia per 2 persone in camera doppia a 3.100 €
Tour: Singapore - Malacca - Kuala Lumpur - Cameron Highlands - Belum Valley - Penang - Langkawi
Clicca qui per prenotare i voli.
Giorno 1 volo per Singapore
Giorno 2 Arrivo a Singapore - Malacca
Arrivo a Singapore e trasferimento a Malacca. Tempo libero il resto della giornata. Pernottamento a Malacca.
Giorno 3 Visita a Malacca - Kuala Lumpur
Dopo la colazione, è prevista la visita a Malacca, il luogo dove è iniziata la storia della Malesia nonchè uno dei più importanti punti di riferimento storico del paese un tempo governato da portoghesi, olandesi e britannici. Tra le altre attrattive del luogo anche la chiesa di San Pietro (1710), la chiesa cristiana più antica in Malesia, il più grande cimitero cinese (17° secolo), tra il China Bukit e Chinese Hill; la famosa “Porta de Santiago”, e le rovine della chiesa di Saint Paul, la “Piazza Rossa”, un antico edificio amministrativo, che oggi ospita il Museo di Malacca e le autorità governative. A Jalan Tokong è possibile visitare il tempio Cheng Hoon Teng dove si praticano le tre fedi principali (taoismo, buddismo e confucianesimo). La via in cui si trova è nota anche come “Harmony Street” perché lungo questa strada sorgono tre importanti e storici luoghi di culto, appartenenti a tre diverse fedi religiose che contraddistinguono il carattere multietnico e multiconfessionale della Malesia. Tra questi la moschea di Kampung Kling, una delle moschee più antiche della Malesia ad oggi ancora esistenti e completamente integre, contraddistinta da una mescolanza di architettura europea (olandese-inglese), peranakan (cinese dello Stretto di Malacca) e sud-indiana. Si continua con il Baba & Nyonya House Museum, che racchiude la storia locale delle etnie cinese-malesiana chiamata anche Baba-Nyonya o Peranakan. Nel tardo pomeriggio è previsto l’arrivo a Kuala Lumpur e check in presso l’hotel. Il resto della giornata è a dedicata al tempo libero.
Giorno 4 Visita di mezza giornata a Kuala Lumpur
Tempo libero dopo la colazione. Alle 14 si raggiunge il centro storico di Kuala Lampur per visitare il teatro più antico del Paese, il Panggung Bandaraya. Segue un viaggio nel passato della città partendo da Piazza Indipendenza e alcuni cenni storici riguardanti Kuala Lampur. Finito il tour, gli ospiti possono recarsi in albergo o sfruttare il tempo libero per esplorare la città.
Giorno 5 Kuala Lampur - Cameron Highlands
Dopo la colazione ci si dirige a Cameron Highlands, il più grande resort di montagna della Malesia a 1542 metri sul livello del mare. Passeggiare per i graziosi paesini, visitare le fattorie con farfalle, fragole, alveari e sconfinate piantagioni di tè o assaporare il cibo dei deliziosi alberghi di campagna in stile Tudor, sono tutte le attività piacevoli e rilassanti che si possono sperimentare in questo luogo. Lungo il percorso è possibile soffermarsi alle Grotte di Batu, sacre per gli indù o concedersi una pausa presso la cascata di LataIskadar. Segue il check in all’hotel e tempo libero.
Giorno 6 Cameron Highlands
Dopo la colazione inizia la giornata alla scoperta di Cameron Highlands, la zona colinare più estesa della Malesia. A 1.500 metri sul livello del mare le Cameron Highlands comprendono una serie di piccoli comuni, che includono Ringlet, Tanah Rata, Brinchang, Tringkap, Kuala Terla e Kampung Raja. Si prosegue verso Gunung Brinchang la seconda vetta più alta (2000 metri sul livello del mare) e il Monte Irau, una tra le vette più alte della Malesia. Una volta arrivati li si salirà su una torretta da cui sarà possibile osservare la vista su tutta l’area circostante. La mattina presto la nebbia bianca crea uno spettacolo affascinante che si dirada verso la foresta. Andando avanti verso la parte più bassa delle colline si possono visitare fattorie locali dove raccogliere e mangiare succose fragole fresche a poco prezzo nonchè assaggiare té dalle foglie coltivate sulle colline. Dopo una pausa si visita una fabbrica di té per poi essere riaccompagnati in hotel.
Nota lunedì e giorni festivi la fabbrica resta chiusa.
Giorno 7 Cameron Highlands - Belum Valley
Colazione in hotel. Alle ore 9 partenza per Belum Valley. Durante il tragitto è prevista una sosta alla città di Kuala Kangsar per esplorare la moschea Ubudiah Iskandariah e Kenangan Palace. Si prosegue in direzione nord-est con sosta anche al Museo di Lenggong Valley, un museo a cielo aperto sede di leggende, pitture rupestri e reperti preziosi come gioielli, ceramiche, armi e utensili in pietra dei popoli indigeni. Lenggong Valley ha sei siti archeologici che sono Patrimonio dell’Umanità. All’interno della grotta GuaGunungRuntuh è possibile ammirare il più antico scheletro umano completo ritrovato nel sud est asiatico, l’Uomo Perak. Arrivo in hotel, check in e tempo libero. Pernottamento a Belum Valley.
Giorno 8 Belum Valley - Tropischer Regenwald
Colazione e inizio del tour in direzione di Belum, la riserva naturale con una foresta ricca di flora e fauna. A bordo di una barca si esplorano le tribù native americane Orang Asli (in malese “uomini delle origini”, “aborigeni”), una denominazione generica che designa vari gruppi etnici, non malesi, indigeni della penisola di Malacca e delle isole vicine. Vi è anche la possibilità di fare escursioni nella giungla alla scoperta di specie animali o di piante rare. Segue una breve pausa pranzo. Durante il tempo libero i viaggiatori possono godersi la vista sulla cascata di una delle più antiche foreste pluviali del mondo. Ritorno in hotel e tempo libero a disposizione.
Giorno 9 Belum Valley - Penang
Dopo la colazione si parte in direzione di Penang, passando per il lago Temenggor. Durante il tragitto è prevista una sosta per una breve visita a Bukit Merah, dove è presente un centro per scimmie orangotango vulnerabili. Dall’altra parte del fiume is accede all’Orang Utan Island dove poter imparare molto sulle specie di primati in via di estinzione. Si prosegue a Penang, detta anche la Perla d’Oriente, dove entrare in contatto con la vera cultura asiatica. Georgetown è la capitale, con il suo bellissimo centro storico, offre molto da vedere: moschee. chiese, tempi indù, cinesi e buddisti. All’arrivo, check in all’hotel, visita di 2 ore alle maggiori attrazioni della città a bordo di un risciò. (Non sono compresi gli ingressi a Khoo Kongsi / Blu Mansion / Peranakan Museum)
Giorno 10 Penang - Tempo libero
Tempo libero a disposizione degli ospiti. Pernottamento a Penang.
Giorno 11 Penang - Langkawi
Dopo la colazione, check-out e traversata in traghetto a Langkawi. Da lì si prosegue verso l’hotel a pochi passi dal mare e dalla spiaggia. Pernottamento in hotel sulla spiaggia a Langkawi.
Giorno 12 Langkawi
Vacanza sul mare. Pernottamento presso hotel sulla spiaggia a Langkawi.
Giorno 13 Langkawi
Vacanza sul mare. Pernottamento presso hotel sulla spiaggia a Langkawi.
Giorno 14 Langkawi - Singapore
Colazione in hotel e trasferimento all’aeroporto di Langkawi per il volo di ritorno.
Nota il tour termina con il volo di ritorno a Langkawi
Giorno 15 Arrivo all’aeroporto di destinazione
Hotel
La sistemazione è prevista in uno dei seguenti hotel:
Servizi aggiuntivi
- Check in e check out in base all’orario di arrivo/partenza
- Connessione Wi-Fi in base alla struttura
- Il personale parla tedesco e inglese
- Animali non ammessi
Condizioni
Valido entro l'1.07.2018.
Stagione A: 12.06.2017-25.06.2017, 10.07.2017-23.07.2017, 17.07.2017-30.07.2017, 14.08.2017-27.08.2017, 26.08.2017-08.09.2017 , 04.09.2017-17.09.2017, 09.09.2017-22.09.2017, 18.09.2017-01.10.2017, 02.10.2017-15.10.2017, 07.10.2017-20.10.2017, 16.10.2017-29.10.2017, 28.10 .2017-10.11.2017, 06.11.2017-19.11.2017, 13.11.2017-26.11.2017, 25.11.2017-08.12.2017.
Prezzo valido per 1 o 2 persone (in base all'opzione).
Prenotazione
Prenotazione da effettuare entro 28 giorni dall'acquisto al numero 0049 69 900 294 2721 o via email a info@indochinatravels.com. È necessario allegare il coupon.
Informazioni e domande da richiedere via telefono o email.
Una volta confermata, la prenotazione non può essere annullata né modificata. Coupon non cumulabili. Max 1 coupon utilizzabile per soggiorno.
Dettagli del trasporto
Richiesto passaporto in corso di validità.
La scadenza del passaporto non deve essere inferiore a 6 mesi rispetto la data di ritorno
Altre informazioni
Indirizzi hotel:
- Puri Hotel, 118 Jalan Tun Tan Cheng Lock, 75200 Melaka, Malesia
- Holiday Inn Express Hotel, 84 Jalan Raja Chulan Kuala Lumpur 50200, Malesia
- Heritage Hotel, Jalan Raja Dihilir, 30350 Ipoh, Perak, Malesia
- Belum Rainforest Resort, 77, Jalan Muntri, Georgetown, 10200 Georgetown, Pulau Pinang, Malesia
- Muntri Mews Hotel, Lot 1698, Pantai Tengah, Mukim Kedawang, Daerah Langkawi, 07000 Kedah Darulaman, Malesia
Tassa di soggiorno inclusa.
Valido per soggiorno in camera singola per 1 persona o doppia per 2 persone.
Persone Aggiuntive
Non sono previste persone aggiuntive.
Deal venduto da Groupon International Travel GmbH
Consulta le condizioni Generali