"Quando sono tra le sue braccia e mi parla con voce suadente, la vita mi sorride". Fidatevi di Edith Piaf, questo ed altro succede lungo le quai di Parigi, tra artisti di strada e turisti in cerca dell’angolo perfetto per scattare una foto. Scegliete uno dei 37 ponti che attraversano la Senna e scrivete il vostro romanzo d’amore, complici le atmosfere romantiche della ville lumière.
Hotel e Bateau Mouche
La sistemazione è prevista in hotel 3 stelle come il Best Western Eiffel Auteuil o similare (formula roulette) con pernottamento in camera doppia standard più colazione.
- Numero massimo di persone per camera: 2 adulti e un bambino
- Check in dalle 15 e check out entro le 10
L’offerta comprende anche un biglietto a persona per un giro lungo la Senna con i Bateaux Mouches: il punto d’incontro sarà al porto de la Bourdonnais, ai piedi della Torre Eiffel. Il battello inizierà il suo giro di un'ora dal ponte Lena sulla riva sinistra, al molo 7. All'imbarco verranno consegnate anche delle audio guide, disponibili in 13 lingue, con la spiegazione dei monumenti e delle varie zone di Parigi attraversate dal bateau mouche.
Gli orari delle partenze sono i seguenti: ogni ora tra le 10 e le 22 fino a marzo, ogni mezz'ora tra le 10 e 22 da aprile a ottobre 2014.
Parigi
Anche in pochi giorni si possono visitare i monumenti e i siti più importanti di Parigi. La Basilica del Sacro Cuore, gli Champs-Élysées, la Tour Eiffel, il Louvre e la Cattedrale di Notre-Dame sono solo alcuni esempi della ricca cultura parigina. E mentre passeggiate ammirando le lussuose vetrine dei negozi degli eleganti boulevard, fate una capatina in una boulangerie per fare il pieno delle prelibatezze culinarie francesi: pain au chocolat e croissant per chi non resiste ai dolci o quiche e baguette con formaggio per gli amanti del salato. E poi ancora Montmartre, Le Moulin Rouge, il Centro Pompidou - che raccoglie le opere di numerosi artisti come Kandinskij, Picasso, Matisse e Chagall - fino ad arrivare al Museo d'Orsay, il museo d'arte impressionista per eccellenza con i capolavori di Degas, Van Gogh, Manet, Monet e Gauguin, situato in un'antica stazione ferroviaria.
Condizioni
Non valido fino al 6 gennaio 2014 e dal 18 al 21 aprile 2014
Coupon valido per una persona
Acquisto minimo di 2 coupon
Coupon non cumulabili con altre promozioni
Supplementi - Quota gestione pratica: 59 € a persona da versare a Quite People al momento della prenotazione
Prenotazione da effettuare entro il 20 febbraio 2014 via email a groupon@quitepeople.it; una volta confermata, la prenotazione non può essere annullata né modificata. Info e assistenza al numero 02.89356437
Extra - su richiesta al momento della prenotazione: quota per assicurazione, assistenza, spese mediche, bagaglio da stiva, annullamento, soggiorno bambini
Condizioni generali