In sintesi
Dal 1986 Paola Turci è una delle protagoniste della grande musica italiana
A proposito di questa offerta
Pola Turci è oggi riconosciuta come una delle migliori cantautrici italiane, fin dal suo primo incontro con il grande pubblico nel 1986 al Festival di Sanremo.
Paola Turci - Biglietto a 10 € invece di 13,80
- Ritiro biglietti: in biglietteria dalle ore 20 alle 21 il giorno dello spettacolo
- Tutti i posti sono garantiti
- Tipologia: posto unico in piedi
I primi album pubblicati da Paola Turci sono Ragazza sola, ragazza blu, Paola Turci e Ritorno al presente, e sono i lavori che hanno consacrato la cantautrice italiana al pubblico, facendola svettare nelle più alte posizioni delle classifiche. Nel 1991 pubblica Candido, concept album ispirato al personaggio voltairriano, seguito dal celebratissimo Ragazze. Con l'arrivo alla WEA il percorso musicale di Paola Turci cambia direzione, spingendosi verso una sonorità più pop-rock, inaugurata da Oltre le nuvole che si presenta come una raccolta di canzoni degli anni '80 tradotte in italiano, spianando la strada al disco di inediti, Mi basta il paradiso. Gli ultimi lavori dell'artista, invece, parlano d'amore.
Carroponte
"Carroponte è come un avvincente romanzo di formazione... È un magnete capace di attrarre le migliori energie e idee in circolazione". (E. Patti)
Il Carroponte è uno spazio incredibile alle porte di Milano, dominato dalla gigantesca costruzione in metallo che ne ricorda il passato legato alle attività della Breda. L’enorme struttura è oggi teatro di concerti internazionali. Dopo il crepuscolo, la struttura è illuminata da led rossi che creano un'atmosfera suggestiva.
Condizioni
Dove: Carroponte, Sesto San Giovanni
Valido come ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Non rimborsabile
Stampa e porta con te il coupon
Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione
Prezzo originale verificato il 26.06.2014
Condizioni generali