chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Una serie completa di corsi per sviluppare e attestare le abilità da venditore

Recensioni clienti su Groupon

Questo deal non ha ancora nessuna recensione.

A proposito di questa offerta

Scegli tra 5 opzioni

  • Corso di gestione del cliente con attestato on line a 19,99 € invece di 109 €
  • Corso di teleselling con attestato on line a 19,99 € invece di 149 €
  • Corso di tecniche di vendita con attestato on line a 19,99 € invece di 109 €
  • Due corsi a scelta a 29,99 € invece di 278 €
  • Pacchetto completo (3 corsi) a 39,99 € invece di 417 €

Teleselling

Il corso ha l’obiettivo di favorire nell’operatore i comportamenti più idonei nella relazione telefonica con il cliente, analizzare le tecniche della vendita telefonica, mantenendo un forte orientamento al cliente, sviluppare la capacità di ascolto durante la conversazione con l’interlocutore in linea e analizzare le tecniche più efficaci per gestire al telefono i comportamenti negativi del cliente.

Consulta il programma completo qui.

Tecniche di vendita

Nelle vendite complesse il cliente necessita di assistenza per compiere le proprie scelte di acquisto. Il venditore deve costruire una soluzione ed una relazione vincenti. Questo corso consente di scoprire come aumentare i risultati di vendita e ottenere una forte posizione competitiva, come sviluppare la ‘quota di portafoglio’ dai clienti acquisiti e sviluppare un rapporto di vendita consulenziale e continuativo.

Consulta il programma completo qui.

Gestione del cliente

Il corso ha l’obiettivo di migliorare le performance degli addetti al servizio clienti ed in generale degli addetti al front e back office. In particolare, oltre a fornire le indicazioni sulle ‘‘best practices’’ per la gestione dei reclami, vengono analizzate le diverse modalità di comunicazione (in presenza, al telefono, email) e le modalità di comunicazione più corrette a seconda del media utilizzato. Viene dato risalto alle tecniche assertive ed alle strategie di negoziazione per riuscire a dirimere anche le situazioni più complesse.

Consulta il programma completo qui.

Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

Potrebbe interessarti anche il corso e attestato online di Problem solving.

Condizioni

Attivabile online entro il 31.05.2017
Fruibilità corso: Illimitata
Come iscriversi: una volta ricevuto il coupon, vai all'indirizzo Lezione-online accedi alla sezione hai un coupon e inserisci i dati richiesti
Prezzo originale verificato il 18.10.2016 (info)
Consulta le Condizioni generali

Info su Lezione-online