In sintesi
L’opera, vincitrice di un Premio Pulitzer e 4 Tony Awards invita lo spettatore alla riflessione affrontando importanti tematiche attuali
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Rent - 21 gennaio ore 21.00 - Platea a 15 € invece di 24 €
Rent
Rappresentato per la prima volta nel 1994, “Rent” è uno spettacolo di Jonathan Larson, che ha voluto trasporre “La Bohème” di Giacomo Puccini nella new wave dell’ultima generazione di musical, attraverso diversi generi musicali: rock, pop, tango, gospel. Vincitrice di un Premio Pulitzer e 4 Tony Awards, l’opera si presenta a volte ironica, a volte struggente, e invita lo spettatore alla riflessione, a ricordarsi di una malattia che tutt’oggi fa registrare un numero altro di contagi, l’Aids, ma affronta anche altre tematiche: la precarietà del lavoro, dei sentimenti, della vita stessa, lo scontro con la realtà, il rapporto con i genitori, il concetto di dignità. “Rent” mette in scena il disagio di chi sta cercando la propria identità, proponendo una soluzione nell’“oggi”.
“Rent” è una fotografia anni ‘90 di una New York afflitta dalla piaga dilagante del virus HIV che coinvolge 4 dei protagonisti. La trama narra la vita nella metropoli di 8 personaggi che si amano, si drogano e lottano per la sopravvivenza in una città tanto affascinante quanto cinica. A rendere la storia ancora più coinvolgente e avvincente, pezzi immortali come “Seasons of Love”.
Condizioni
Dove: Teatro Cinema Michelangelo di Modena
Ritiro biglietti: a partire da un'ora prima l'inizio dello spettacolo
Validità: Valido come ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: Il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo
Per avere posti vicini, occorre acquistare il numero di biglietti desiderato tramite lo stesso account di Groupon
Stampa e porta con te il coupon
Offerta non soggetta a diritto di recesso
Prezzo originale verificato il 5.01.2017 (info)
Consulta le Condizioni generali
Info su Teatro Michelangelo
Spazio polifunzionale nel cuore di Modena, che da sempre è punto di riferimento per gli amanti dell’Arte e dello spettacolo. La struttura comprende, infatti, un teatro, un cinema e uno spazio per l'insegnamento dell'arte teatrale. Ogni stagione vede debutti assoluti e grandi ritorni, per un palinsesto ricco e variegato.