In sintesi
Cabarettista, monologhista e presentatore, Pucci è un comico provocatore e irriverente che ama divertire con la satira di costume
A proposito di questa offerta
Come non assecondare l’invito a ridere con uno dei comici più apprezzati del panorama nazionale? In scena al Teatro Nuovo arriva Andrea Pucci.
Opzioni
- Biglietto in poltrona verde a 17,50 € invece di 29,50
- Biglietto in poltronissima blu a 20,50 € invece di 34,50
C’è sempre e solo da ridere
- Ritiro biglietti: in biglietteria a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo
- Tutti i posti sono garantiti
- Tipologia: poltrona verde, poltronissima blu
- Il posto verrà assegnato dalla biglietteria (non è possibile sceglierlo)
Lo spettacolo è un monologo che ha come argomento centrale la quotidianità, ripercorrendo le tappe della carriera e della vita del protagonista. Attento osservatore degli sviluppi sociali, Pucci ama rievocare le situazioni grottesche dell’adolescenza al grido di “È cambiato tutto!”.
Andrea Baccan
Andrea Baccan, in arte Pucci, inizia la sua carriera artistica nel 1993 quando approda a Mediaset. È Il vincitore della trasmissione “La sai l’ultima” che lo consacra uno dei re della comicità. Lavora a fianco di Gerry Scotti, Simona Ventura, Lino Banfi e altri grandi artisti nazionali. In questi anni di attività ha arricchito il suo bagaglio culturale.
Teatro Nuovo
Il Teatro Nuovo viene inaugurato nel 1938, su progetto dell’architetto Lancia. Viene gestito inizialmente da Remigio Paone, amico intimo di Luigi Pirandello, con una programmazione di eventi teatrali e musicali di altissimo livello. Oggi offre uno spazio duttile che si adatta a tutte le esigenze e a tutti gli spettacoli: musical, sfilate, spettacoli teatrali e mostre. Nel cuore vivo di Milano, in Piazza San Babila, offre un’unica sala prestigiosa con 1100 poltrone di velluto rosso.
Condizioni
Dove: Teatro Nuovo, Milano
Valido come ingresso per una persona
Il coupon è valido esclusivamente per la data ed il settore scelti in fase di acquisto e riportati nel coupon
Il biglietto può essere ritirato il giorno dello spettacolo presso la biglietteria del teatro a partire da un'ora prima l'orario di inizio dello stesso
Tutti i posti sono garantiti, ma non è possibile sceglierli
Posti vicini per più biglietti acquistati in un'unica transazione
Stampa e porta con te il coupon
Offerta non soggetta a diritto di recesso
Prezzo originale verificato il 01.10.2015 (info) (info)
Consulta le Condizioni generali