In sintesi
- Un viaggio tra la Pompei passata e quella moderna
- La storia di una sacerdotessa di Iside morta nell’eruzione del 79 dc che rivive misteriosamente nella Pompei moderna
A proposito di questa offerta
“L’indifferenza può creare tantissimi danni, gli scavi di Pompei stanno cadendo a pezzi. Non possiamo perdere l’enorme patrimonio artistico-culturale che Pompei possiede” Pompei da ricordare, Pompei da non dimenticare, ecco uno dei messaggi che Gilda Arpino lascia al suo pubblico. Ma anche un messaggio positivo, nato dalla necessità di riscoprire le radici e la cultura di questa terra attraverso un patrimonio e un’ eredità culturale unici al mondo.
Opzioni
- 14 marzo, ore 21 a 4,90 € invece di 10
- 14 marzo, ore 21 a 5,90 € invece di 12
Pompei sospesa
Protagonista della storia è Sabina, una sacerdotessa di Iside vissuta nella Pompei classica che viene riportata in vita grazie a Eva, un’archeologa che rinviene tra gli scavi un misterioso strumento del sistro. Sabina, catapultata nella modernità, si guarda intorno sgomenta: solo corpi mummificati dalla cenere e le dimore romane, ormai l’unica eredità della tremenda eruzione del Vesuvio. Tra un ricordo e l’altro della sacerdotessa pagana, appare il volto del pescatore Claudio, cristiano e innamorato della bella Sabina.
- Regia: Gilda Arpino
- Con: Gilda Arpino, Barbara Bovoli, Mario Ermito
- Ritiro biglietti: in biglietteria a partire da un’ora prima l’inizio dello spettacolo
- Tutti i posti sono garantiti
- Tipologia: platea, galleria
- Il posto verrà assegnato dalla biglietteria (non è possibile sceglierlo)
Teatro Supercinema
Attivo fin dagli anni ‘30, il Teatro Supercinema è tra i più antichi della zona e uno dei pochi che ha ospitato in passato i grandi interpreti del teatro napoletano. Alternando l’attività teatrale a quella cinematografica, il teatro ha una programmazione di qualità che l’ha portato ad essere un punto di riferimento culturale della città.
<map name="text"></map>
<iframe style="border: none; margin-left: -5px;" src="http://www.grouponitalia.com/slider_new465/shopping.php" scrolling="no" width="480" height="745"></iframe>
Condizioni
Dove: Teatro Supercinema, Castellammare di Stabia
Valido come ingresso per 1 persona, non rimborsabile
Stampa e porta con te il coupon
Per avere posti vicini si consiglia di acquistare il numero di coupon desiderati nella stessa transazione
Prenotazione, subito dopo l'acquisto, al numero 338.5630341 o via mail a gennarocataldo@libero.it per ricevere il biglietto
Prezzo originale verificato il 20.02.2014
Condizioni generali