In sintesi
- Una serata indimenticabile con le musiche di Amedeo
- Presentazione del nuovo inedito "Arrivederci a quando non lo so"
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Arrivederci a quando non lo so è il nuovo singolo di Amedeo Minghi, scritto a quattro mani con Mogol e primo di una serie di canzoni inedite che verranno presentate al pubblico durante il 2014. Le sue note sono pronte a riecheggiare al Teatro Brancaccio di Roma.
Opzioni
- 13 gennaio, ore 21 in poltrona a 26 € invece di 35
- 13 gennaio, ore 21 in galleria a 15 € invece di 25,30
Live tour 2014
Amedeo Minghi, in tour al Teatro Brancaccio, porta in scena uno spettacolo che è la chiara espressione della sua vocazione cantautorale con una scaletta che spazia dai successi popolari e dalle canzoni più celebri fino ai nuovi brani come “Arrivederci a quando non lo so”. Il compositore romano si esibirà insieme a un’orchestra di 11 elementi per rendere lo spettacolo ancora più coinvolgente toccando apici di intimità in un viaggio che ripercorre una lunga e fortunata carriera.
- Di e con: Amedeo Minghi
- Orchestra di 11 elementi
- Ritiro biglietti: in biglietteria a partire dalle 19.30 il giorno dello spettacolo
- Tutti i posti sono garantiti
- Tipologia: poltrona, galleria
- Il posto verrà assegnato dalla biglietteria (non è possibile sceglierlo)
Teatro Brancaccio
Notoriamente definito "Il teatro di Roma", il Brancaccio ha una lunga storia fatta di nomi ed esibizioni che hanno lasciato il segno: Totò, Aldo Fabrizi, Anna Magnani e Gigi Proietti, solo per citarne alcuni. Anche la musica è protagonista in questo spazio polifunzionale e ha calcare la scena sono stati, per esempio, Fabrizio De Andrè, Jimi Hendrix, Louis Armstrong, Adriano Celentano.
La sala, composta da platea e balconata, dispone di oltre 1300, mentre il palcoscenico è dotato di buca per orchestra per garantire ogni tipo di allestimento anche con musica dal vivo. Anche il foyer, con 2 bar, è predisposto per trasformarsi all'occorrenza in spazio per eventi o manifestazioni. Infine, direttamente collegato alla struttura principale è presente un ulteriore area polifunzionale utilizzata per performance teatrali, ma che presentazioni e rassegne speciali.
Condizioni
Dove: Teatro Brancaccio, Roma
Valido come ingresso per una persona, non rimborsabile
Stampa e porta con te il coupon
Per avere posti vicini si consiglia di acquistare il numero di coupon desiderati nella stessa transazione
Condizioni generali