chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Gran Galà del Balletto di Milano, 4 febbraio 2022 al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (sconto 19%)

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Uno spettacolo all’insegna della bellezza e dell’eleganza

A proposito di questa offerta

Gran Galà del Balletto di Milano

  • Data e ora: venerdì 4 febbraio ore 20.45
  • Tipologia di posto: Galleria

  • Descrizione dello spettacolo: una serata di grande danza, emozionante e magica. Uno spettacolo all’insegna della bellezza e dell’eleganza. Il Gran Galà del Balletto di Milano è questo e molto altro e con i brani più belli tratti da celebri balletti come Il Lago dei cigni, Carmen, Lo Schiaccianoci e tanti altri trascina nel mondo di quella danza che ancora oggi fa sognare. Incorniciate nello splendore della messinscena dai sontuosi tendaggi, le tante coreografie in programma hanno per interpreti i bravissimi danzatori della Compagnia. Gli stupefacenti virtuosismi, la ricchezza dei costumi e le sublimi pagine musicali di Tchaikovsky, Bizet e Verdi contribuiscono ad impreziosire quest’imperdibile appuntamento

Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano

Il Teatro Lirico è uno storico teatro di Milano. Fondato dall’arciduca Ferdinando, figlio di Maria Teresa d’Austria, per dotare la città di un teatro “popolare” sull’area delle scuole cannobiane, da cui il primo nome “la Cannobiana”, viene inaugurato la sera del 21 agosto 1779, con uno spettacolo e musiche di Salieri. Come la Scala, anche il Lirico fu progettato dal Piermarini, che diede vita ad un vero e proprio duplice sistema teatrale. Dopo vari periodi di inattività nel dopoguerra, il teatro lirico ritorna a svolgere il suo ruolo culturale. Dal 1999 invece il teatro resta ufficialmente chiuso. Inizia però negli anni successivi un nuovo progetto di restauro per riportarlo in vita. Nel 2021 è stato dedicato a Giorgio Gaber e oggi finalmente è pronto alla rinascita.

Questo deal è offerto da Balletto di Milano. Contatti del partner: email biglietteria@ballettodimilano.com.

Condizioni

Validità: 4.02.2022, ore 20,45
Dove:Teatro Lirico Giorgio Gaber - Via Larga 14, Milano
Ritiro biglietti: a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Consulta le condizioni generali
Secondo normativa vigente, per accedere allo spettacolo è necessario essere in possesso ed esibire il proprio green pass.
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su Gran Galà del Balletto al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano

Recensioni clienti su Groupon

Questo deal non ha ancora nessuna recensione.