chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

I Figli Del Vinaio

Viale di Trastevere, 146, Roma

Degustazione con 3 calici di vino e 2 taglieri a Trastevere all'enoteca I Figli Del Vinaio (sconto fino a 50%)

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Un percorso degustativo con calici di buon vino, salumi, formaggi ed altre bontà, per piacevoli momenti all’insegna dei buoni sapori

Recensioni clienti su Groupon

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.

A proposito di questa offerta


(prenotazione online alla pagina https://www.groupon.it/reservations/)

La degustazione comprende a testa:

  • calice di vino bianco a scelta tra Colle Cavalieri Pecorino Terre di Chieti I.G.P. (Abruzzo) | Chardonnay I.G.T. Lungarotti (Umbria)
  • calice di vino rosso a scelta tra Sangiovese I.G.T. Rocca dei Fabbri (Umbria) | Nero d’Avola D.O.C. Tareni Cantine Pellegrino (Sicilia)
  • calice di passito
  • tagliere misto di salumi ogni 2 persone con prosciutto crudo di Norcia stagionatura 12 mesi, lonza di Norcia agli aromi stagionatura 12 mesi, salamella di Norcia classica e mortadella di Modena I.G.P. ogni 2 persone
  • tagliere di formaggi a Km 0 ogni 2 persone con formaggio di pecora stagionato al pepe nero Regione Lazio, formagella Valseriana Regione Lazio, gorgonzola Bergader D.O.P. 100% Germany, ricotta di pecora a Km 0 con miele e noci ogni 2 persone
  • piattino con tozzetti ogni 2 persone
  • bottiglia d’acqua ogni 2 persone

Per comodità i taglieri possono essere serviti in un unico piatto.

Condizioni

Le prenotazioni confermate possono essere cancellate o modificate entro 24 ore dall'appuntamento. Il diritto di recesso di 14 giorni si applica solo quando la prenotazione può ancora essere cancellata. Verifica prezzo: il 15.10.2021 (info). Prenotazione obbligatoria: controlla disponibilità e prenota online il prima possibile. Scopri come Un utente può acquistare max 5 coupon, ma utilizzarne solo 1 e regalare l'altro (gli altri). Utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto. Consulta le condizioni generali.

Info su I Figli Del Vinaio

Situato a Trastevere, I Figli del Vinaio… Enoteca dal 1948 è un enoteca e wine bar mantenuta in onore di Mauro Passerini e Marcella Massimi, anime legate nell'amore anche se una di queste è passata a miglior vita. Volevasi riferire a Mauro Passerini, dipartito nel 1995. Marcella continua a mantenere vivi i ricordi e la passione per il vino restando attivamente presente all'interno del locale, affiancata dai figli Evaristo, Franco, Fiorella e Sabrina e dai nipoti Matteo ed Edoardo. Mauro, scrittore autodidatta, vive nella memoria di Marcella, dei figli, dei nipoti, dei suoi fedeli clienti e nell'esposizione dei suoi numerosi scritti all'interno dell’enoteca. Lo storico vini e oli, presente sul viale di Trastevere dal 1948, è stato restaurato e preparato per accogliere i clienti che vogliono degustare vini accompagnati da prelibatezze culinarie, come taglieri di salumi e formaggi e tanto altro, oltre che acquistare bottiglie da asporto.

Questo deal è offerto da I Figli Del Vinaio Srl. Contatti del partner: info@ifiglidelvinaio.it