In sintesi
In scena al Nuovo Teatro Orione di Roma lo spettacolo vincitore del premio Scenario quartiere 2019, sul Sud e sulla figura femminile
A proposito di questa offerta
- Sinossi dello spettacolo: ad aprire il nuovo anno è il vincitore del premio Scenario quartiere 2019 per la prima volta a Roma, “Il colloquio”. Il racconto di un trittico di mogli partenopee in fila davanti al carcere, in attesa del convegno coi mariti detenuti. Uno spettacolo intriso di malinconia che dipinge un Sud, ed un sesso, ancora e sempre subalterno
Nuovo Teatro Orione di Roma
La mentalità giovane e audace di una nuova direzione si unisce a una struttura poliedrica e dalle potenzialità illimitate. Il Nuovo Teatro Orione vuole essere immagine di una rinascita artistica e culturale per il quartiere e per Roma. Con uno spazio scenico invidiabile e 980 posti a sedere, la struttura è oggetto di forte rivalutazione sotto ogni punto di vista. Sul palco viene ospitata qualsiasi forma di rappresentazione che premia soprattutto le nuove idee.
Offerto da Rion&Sirio Società a responsabilità limitata. Contatti del partner: 06.77206960, eventi@teatrorione.it
Condizioni
Dove: Nuovo Teatro Orione di Roma (Via Tortona 7)
Ritiro biglietti: 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una o 2 persone, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 9.10.2019 (info)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.