In sintesi
Lezioni di yoga che mirano a coltivare il proprio potenziale creativo e spirituale
A proposito di questa offerta
Nella sede di Cornedo Vicentino vengono effettuate lezioni con percorso “essere sani felici e di successo”.
Nella sede di Arzignano vengono tenute lezioni con percorso “corso per la donna”.
Arzignano - Corso per la donna
Nel Kundalini yoga viene riconosciuta la superiorità e la potenzialità della donna rispetto all’uomo, e come la donna rappresenti il futuro, perché solo una donna stabile e consapevole può far nascere e crescere delle generazioni future in grado di cambiare in positivo questo pianeta. Grazie agli insegnamenti di Yogi Bhajan sulla donna, il corso offre degli strumenti teorici e pratici per risolvere tutto ciò che impedisce di esprimere il proprio potenziale come donne, e in particolare risolvere in maniera definitiva le insicurezze, per poi aiutare ad esprimere l’autenticità attraverso due talenti che ogni donna dovrebbe imparare a coltivare: la grazia e la radianza.
Cornedo Vicentino - Rompere blocchi e schemi subconsci per essere sani, felici e di successo
Cambiare e migliorare sé stessi, uscire da quella che viene chiamata “zona di confort”. Solo rompendo le proprie resistenze è possibile esprimere in maniera completa e appagante il proprio potenziale come esseri umani, per vivere una vita libera, felice e di successo. Il seminario propone tecniche pratiche per rompere questi blocchi, oltre ad un approccio mentale e consapevole ad essi, basati sugli insegnamenti di Yogi Bhajan. Eliminando i blocchi che limitano la persona, si può percepire la forza interiore e la capacità di porsi obbiettivi alti ed elevanti, e passare attraverso le sfide della vita con coraggio e grazia.
Vicenza - Gestione dello stress
Il Kundalini yoga, come insegnato da Yogi Bhajan, ha a disposizione una tecnologia millenaria per sostenere l’essere umano nella vita; nello specifico vengono proposte tre lezioni per la gestione dello stress, sia dal punto di vista fisico sia mentale:
-
Recharge (ricaricarsi): la prima cosa che colpisce lo stress è la propria energia. Quando ci si sente stressati non si ha l’energia per fare ciò che si vorrebbe, per cui si scappa o si reagisce alla situazione. Per prima cosa bisogna ricaricarsi di energia, sia dal punto di vista fisico che mentale
-
Relax (rilassarsi): il secondo step è rilassarsi, cioè sentire che ciò che sta capitando. Non è più un qualcosa da cui ci si deve difendere, ma qualcosa che si può guadare ed affrontare con sicurezza e serenità
-
Reniew (rinnovarsi): a questo punto, ci si può (e si deve) darsi una nuova possibilità, sia di vedere che di agire, per quanto riguarda ciò che sta capitando. Lo stress è un loop dove si continua a comportarsi nel medesimo modo in determinate situazioni; dopo aver capito che si può affrontare la situazione, si devono costruire dei nuovi percorsi neurali per poter attuare nuovi comportamenti. La base dello yoga si può tradurre come: “Non è importante ciò che accade fuori, ma come, internamente, ci si relaziona a ciò”.
Per le lezioni, della durata di 90 minuti ciascuna, è previsto un numero massimo di 20 partecipanti.
Tessera e assicurazione sono incluse nell’offerta.
Avendo ogni classe dei percorsi specifici, è consigliato presentarsi alla lezione con circa 15 minuti d’anticipo.
Il corso offre degli strumenti teorici e pratici per imparare a gestire sé stessi in situazioni di stress e poter vivere una vita più libera e gratificante.
Condizioni
- Sede di Arzignano: lunedi, ore 20-21.30
- Sede di Cornedo Vicentino: martedì, ore 20-21.30
Limiti: un utente può acquistare max 2 coupon, ma utilizzarne solo uno e regalare l'altro
Prenotazione obbligatoria: al numero 328.0826726. Disdetta entro 24 ore
Prezzo originale verificato il 25.03.2019 (info)
Consulta le condizioni generali
Info su Kundalini Yoga
L'associazione Kundalini Yoga dispone di 3 sedi, una a Vicenza e due in provincia. Grazie ad operatori professionali e qualificati, propone lezioni di Kundalini yoga con percorsi specifici come "corso per la donna" o per la "gestione dello stress".