In sintesi
La criolipolisi è un trattamento non chirurgico grazie al quale è possibile congelare le cellule adipose in eccesso
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Trattenere il respiro, oltre a permettere di non sentire cattivi odori, spesso aiuta a far sembrare le persone più magre… per almeno 10 secondi. Ma per evitare di vivere in apnea e tornare davvero in forma, La Clinica Dermatologica ha una soluzione migliore.
Scegli tra le opzioni
- Una sessione di criolipolisi a 79,90 € invece di 800
- Due sessioni di criolipolisi a 129,90 € invece di 1600
Ogni seduta dura 45 minuti, è previsto un check up preliminare e in caso di non idoneità al trattamento il coupon verrà rimborsato. Le zone trattabili, con macchinario Lipocryo, sono: addome, fianchi, interno braccia, cosce esterne o interne, schiena, culotte de cheval.
La criolipolisi è un metodo non invasivo per modellare la silhouette e ridurre le adiposità localizzate senza ricorrere alla chirurgia. Sfrutta il principio della raffreddamento delle cellule adipose, in grado di provocare la rottura dei legami di adipe.
La Clinica Dermatologica
Il centro è specializzato in trattamenti contro l’invecchiamento della pelle. A disposizione dei clienti, donne e uomini, uno staff medico e un centro che è presente in Italia, a Padova, e a Londra. Oltre alla criolipolisi, la Clinica Dermatologia estetica offre epilazione Laser permanente o terapie antietà come botulino, acido ialuronico, filler e peeling chimici.
Local Star
Questa offerta partecipa alla campagna Local Star, che premia i migliori esercenti commerciali della città. I clienti hanno scelto le attività più meritevoli esprimendo opinioni favorevoli e ottime recensioni online. Riparti alla grande con le migliori offerte scelte proprio da te!
Scopri altri deal come questo a Milano.
Condizioni
Max un coupon utilizzabile a persona
Coupon valido per minorenni solo se accompagnati
Valido da lunedì a venerdì 9-19
Prenotazione al numero 800.034479, disdetta entro 24 ore
Prezzo originale verificato il 07.09.2015 (info)
Consulta le Condizioni generali