Avere un aspetto curato e un'immagine all'altezza delle proprie ambizioni è un passo fondamentale per guadagnare autostima e assecondare il proprio ideale di bellezza. Grazie alla competenza e alla professionalità di chirurghi altamente qualificati si possono correggere piccoli difetti fisici. Milano è la capitale della moda e del glamour: le proposte delle vetrine e le modelle che solcano le vie cittadine, come se fossero su una passerella d'alta moda, offrono continui stimoli per migliorare il proprio aspetto fisico e desiderare un look più sofisticato. La chirurgia plastica Milano è un alleato importante per avere un viso e un corpo all'altezza dei propri desideri. Grazie ad un alto standard qualitativo, a Milano i chirurghi plastici possono intervenire in maniera precisa, poco invasiva e molto innovativa, accorciando i tempi del ricovero e della convalescenza.

Milano, la culla delle tendenze

Stilisti, fotografi, modelle, star dello sport, della televisione e del cinema: la capitale lombarda è una vera e propria vetrina del glamour e della moda. Qui si concentrano le personalità che ispirano e promuovono le tendenze in fatto di abiti, accessori e anche chirurgia estetica. Le labbra che somigliano a quelle dell'attrice preferita, il seno florido come quello di una certa cantante o il nasino perfetto di una top-model sono i desideri ricorrenti di molte donne che vogliono sentirsi belle come una star.

Chirurgia plastica Milano: un corpo ideale a piccoli passi

Uno dei punti deboli di tutte le donne è il seno, simbolo di seduzione e femminilità. Un seno florido e tonico che non risente degli effetti dell'età non è più un miraggio grazie all'aiuto del chirurgo estetico. La mastoplastica additiva è anche in cima ai desideri di tante ragazze che vorrebbero aumentare la propria taglia. Quando si programma un intervento del genere, bisogna scegliere con attenzione il chirurgo a cui affidarsi vagliando l'iter pre e post-operatorio proposto, la scelta delle protesi e le modalità di intervento. Ma il seno non è l'unico vezzo delle donne che vogliono sentirsi belle: presentarsi con un viso giovane e rilassato è un ottimo biglietto da visita nella vita professionale e sociale. Trattamenti con botox e acido ialuronico offrono un valido aiuto. Il chirurgo estetico e lo sport aiutano a migliorare la salute e l'aspetto: ecco una buona ragione per sottoporsi ad un trattamento del pavimento pelvico o ad una visita angiologica.

Ritocchini per lui

Credere che il ritocco estetico sia un vezzo solo femminile è un grave errore! Molto più spesso anche gli uomini si recano dal chirurgo per migliorare il proprio aspetto. Gli interventi più richiesti dal sesso forte sono quelli di otoplastica o per il rinfoltimento dei capelli. La calvizie affligge un numero sempre crescente di uomini che sono alla continua ricerca di soluzioni mediche per contrastare con efficacia la perdita dei capelli. Il laser medico offre molti vantaggi, permette un deciso miglioramento della chioma creando l'ambiente ideale per la nascita e la crescita di capelli sani e forti.

Approfondisci