Nessuna nuova notifica

Codici Sconto Hotels.com

Iscriviti alla newsletter ed ricevi le ultime offerte su Hotels.com
Iscriviti alla newsletter ed ricevi le ultime offerte su Hotels.com
Ottieni l'offerta
  • Offerta
    Offerta

    Scaricando l'App di Hotels.com puoi prenotare ovunque tu sia

    Ottieni l'offerta
    Scade 18/11/2021
    Mostra termini
  • Offerta
    Offerta

    Crea un account and ricevi sconti esclusivi su Hotels.com

    Ottieni l'offerta
    Scade 18/11/2021
    Mostra termini
  • Offerta
    Offerta

    Scopri le migliori offerte e prmozioni su Hotels.com

    Ottieni l'offerta
    Scade 18/11/2021
    Mostra termini
  • Affare
    Offerta

    Cancellazione gratuita per grand parte degli hotel su Hotels.com

    Ottieni l'offerta
    Scade 18/11/2021
    Mostra termini

Popolari Hotels.com Codici Sconto per luglio 2021

Descrizione dell'offertaTipo di scontodata di scadenza
Cancellazione gratuita per grand parte degli hotel su Hotels.comOfferte online18 nov 2021
Scopri le migliori offerte e prmozioni su Hotels.comOfferte online18 nov 2021
Crea un account and ricevi sconti esclusivi su Hotels.comOfferte online18 nov 2021
Scaricando l'App di Hotels.com puoi prenotare ovunque tu siaOfferte online18 nov 2021
Iscriviti alla newsletter ed ricevi le ultime offerte su Hotels.comOfferte online18 nov 2021

Su Hotels.com

Hotels.com banner

Hotels.com è un sito web facente parte della categoria Viaggi, in cui è possibile cercare e prenotare camere d’albergo sia per via telematica che per telefono. Con più di 240.000 hotels presenti nel loro database, con scelte che spaziano dagli hotel di lusso, catene d’alberghi rinomate, hotel indipendenti, i B&B e ogni tipo di alloggio di cui tu possa aver bisogno, Hotels.com è garanzia di scelta è qualità, ed è sicuramente uno dei primi posti in cui cercare se il tuo obiettivo è quello di organizzare una vacanza con il massimo delle comodità e prezzi ragionevoli. Il sito conta più di 19.000 località ed è tradotto in 34 lingue, e proprio per questo l’azienda si presenta come una delle leader nel settore delle prenotazioni alberghiere in tutto il mondo.

Hotel.com ti permetterà di viaggiare senza pensieri e di trovare una sistemazione perfetta per te anche nei periodi di alta affluenza. Se stai organizzando un viaggio, il tuo budget è ristretto e hai bisogno di qualcuno esperto nel settore che ti dia una mano, approfitta subito delle offerte Hotels.com in collaborazione con Groupon, ti assicuriamo che non te ne pentirai!

Con Hotels.com è possibile prenotare online da qualsiasi location o telefonare a call center disponibili in diverse lingue, in modo da far sentire ogni cliente pienamente soddisfatto della sua esperienza all’interno del sito.

Pochi anni fa Hotels.com ha deciso di puntare anche sull’innovazione tecnologica, creando la sua propria applicazione per iPad, rendendo ancora più semplice la prenotazione del viaggio. La pagina principale del sito web Hotels.com si presenta al pubblico colorata e vivace, dandoti subito la possibilità di selezionare la lingua che preferisci utilizzare per le tue prenotazioni. Mostrandoti in evidenza la sezione di ricerca veloce, Hotels.com ti dà subito la possibilità di cominciare la tua ricerca semplicemente selezionando la tua destinazione ed il numero di notti in cui alloggerai in albergo.

Perchè prenotare con Hotels.com

Se viaggiare è tutto quello che vuoi fare e hai proprio bisogno di un paio di giorni di pausa dall’università, dal lavoro o dal semplice stress di tutti i giorni, allora questo sembra proprio essere il posto giusto per te.

Tutte le incredibili offerte Hotels.com in collaborazione con Groupon comprendono quasi tutte le categorie coperte dal sito ufficiale e vengono continuamente aggiornate per offrirvi sempre più scelta e sempre più convenienza quando si tratta di viaggiare. Un giorno potreste trovare un’imperdibile offerta per fuggire per una romantica vacanza in Grecia, il giorno dopo potreste trovare una percentuale di sconto del 50% per gli hotel prenotati in un certo periodo dell’anno. Qualsiasi cosa vi passi per la mente, siamo certi che una delle nostre offerte sarà in grado di soddisfarla.

Domande frequenti su Hotels.com

Come utilizzo il codice sconto Hotels.com?

Puoi usare il codice molto facilmente, scrivendolo direttamente o copiandolo e incollandolo nell’apposito campo del codice promozionale sul sito di Hotels.com prima di procedere con la tua prenotazione. Una volta inserito il codice, ricordati di applicarlo in modo tale da consentire al sistema di aggiornare in automatico i costi.

Posso ottenere un rimborso della prenotazione effettuata su Hotels.com in caso di cancellazione?

Le condizioni di cancellazione degli hotel e degli appartamenti prenotati dipendono direttamente dalla struttura. Normalmente, le modalità dei rimborsi degli importi pagati variano in base alle tempistiche di disdetta della prenotazione. Qualora i rimborsi fossero accordati dalla struttura prenotata, riceverai l’accredito dell’importo previsto attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la prenotazione iniziale.

Quali sono i metodi di pagamento accettati da Hotels.com?

Per confermare le tue prenotazioni su Hotels.com, puoi usare le carte di debito o le carte di credito MasterCard, Visa e American Express. In alternativa, puoi pagare tramite PayPal.

Come posso richiedere una ricevuta delle prenotazioni effettuate su Hotels.com?

Per ottenere una ricevuta delle tue prenotazioni puoi seguire le istruzioni contenuti nell’email di conferma della prenotazione. In alternativa, puoi visualizzare ed eventualmente stampare la ricevuta accedendo direttamente al tuo account sul sito di Hotels.com. Qualora non disponessi di un account su Hotels.com, puoi comunque recuperare la tua ricevuta inserendo il numero di conferma della tua prenotazione su Hotels.com.

Come posso iscrivermi alla newsletter di Hotels.com?

Puoi iscriverti alla newsletter gratuita di Hotels.com semplicemente registrandoti nell’apposita sezione sul sito dell’azienda. In questo modo potrai usufruire di sconti ulteriori accedendo alle tariffe segrete e ottenendo codici sconto vantaggiosi direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Come contattare Hotels.com

Chiama Hotels.com (+39 02 694 307 60)

Il Servizio Clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 08.00 alle 22.00, il Sabato dalle 09.00 alle 20.00 e la Domenica dalle 09.00 alle 17.00. Contatta Hotels.com tramite il modulo contatti sul sito.

Scrivi a Hotes.com:
10440 North Central Expressway, Suite 400,
75231 - Dallas (Texas)

Contatta Hotels.com su Facebook

Contatta Hotels.com su Twitter

Resta aggiornato su Hotels.com

5 offerte disponibili
Valuta la tua esperienza usando i nostri codici
Valutazione media: 3.9
Valutazione totale: 18

Scopri Hotels.com

Con oltre 240.000 hotel presenti nel suo database, Hotels.com offre un’ampia scelta di alberghi di catena, hotel indipendenti, B&B e ogni tipo di alloggio di cui tu possa avere bisogno per trascorrere una vacanza o un soggiorno lavorativo. Usa i codici sconto Hotels.com per prenotare il tuo alloggio a prezzi vantaggiosi! Fondato da David Litman e Robert Deiner nel 1991, Hotels.com ha la sua sede principale in Texas, mentre il gruppo Expedia, di cui è parte, ha sedi in tutta Europa.

Ottieni maggiori risparmi con Hotels.com

Iscriviti al programma gratuito Hotels.com Rewards, grazie al quale più di 43 milioni di utenti risparmiano con ‘tariffe segrete’ e approfittano di notti gratis! Grazie a questo programma, ogni 10 notti prenotate ne riceverai una gratis. Secondo quanto previsto dal regolamento di Hotels.com Rewards, la tua notte in omaggio avrà un valore pari al prezzo medio dei 10 pernottamenti accumulati. E non finisce qui, scopri le ‘tariffe segrete’ sulle strutture selezionate e risparmia ancora di più!

In tendenza su Hotels.com

Stai cercando un modo semplice e veloce per gestire le prenotazioni dei tuoi hotel? Scarica l’app di Hotels.com, da App Store o Google Play, per prenotare il tuo alloggio preferito accedendo a offerte esclusive. Usa gli sconti Hotels.com per ottenere offerte uniche che potrai cogliere istantaneamente tramite app, salvando i tuoi dati di pagamento. Come utente dell’app riceverai inoltre da Hotels.com tariffe segrete, con prezzi particolarmente bassi su alcune strutture selezionate.

Disponibili oggi

Offerte5