Codici Sconto ASOS

  • Offerta
    Offerta

    Offerta Asos Saldi Invernali 2023: scopri gli sconti ⚡

    Ottieni l'offerta
  • Offerta
    Offerta

    Promozione Asos: iscriviti alla newsletter per ricevere codici esclusivi 🏅

    Ottieni l'offerta
  • Offerta
    Offerta

    Sconti Asos:scopri le migliori offerte e promozioni 🤑

    Ottieni l'offerta

Queste offerte sono scadute, ma potrebbero ancora funzionare.

Codice Sconto

Asos codice sconto del 15%

sca
Vedi codice
Offerta

Promo Asos: scopri le offerte per la Festa del Papà

Ottieni l'offerta
Offerta

Offerte Asos: Scopri le migliori promozioni per la Festa della Donna

Ottieni l'offerta
Offerta

Consegna gratuita e illimitata per tutto l'anno per soli 20€ su Asos

Ottieni l'offerta
Offerta

Resi gratuiti entro 15 giorni sui tuoi acquisti su Asos

Ottieni l'offerta
Offerta

Sconto Asos del 10% per gli studenti

Ottieni l'offerta
Offerta

Incredibili offerte per il Carnevale su Asos

Ottieni l'offerta

Popolari ASOS Codici Sconto per marzo 2023

Descrizione dell'offertaTipo di scontodata di scadenza
Sconti Asos:scopri le migliori offerte e promozioni 🤑Offerte online13 apr 2023
Promozione Asos: iscriviti alla newsletter per ricevere codici esclusivi 🏅Offerte online13 apr 2023
Offerta Asos Saldi Invernali 2023: scopri gli sconti ⚡Offerte online13 apr 2023

Su ASOS

ASOS banner

ASOS è l’e-commerce di moda, accessori e prodotti di bellezza britannico, fondato nel 1999 a Londra, che vende in più di 200 paesi nel mondo dai suoi hub presenti nel Regno Unito, Europa e Stati Uniti. La filosofia di ASOS è quella di mettere la moda a disposizione di tutti, per esprimere la propria individualità e il proprio stile. ASOS infatti promuove la “body positivity”, ossia un’immagine del corpo sana, senza stereotipare o ritoccare digitalmente i corpi dei suoi modelli e proponendo i suoi capi in 30 taglie differenti, oltre ad una collezione di abbigliamento gender-neutral.

Inoltre ASOS investe continuamente nelle nuove tecnologie per rendere l’esperienza di shopping dei suoi clienti sempre più facile e fruibile, come la sua app di ricerca fotografica dei capi di abbigliamento “Style Match”, spedizioni e resi gratuiti e un assistenza clienti sempre disponibile a rispondere ai tue richieste su Facebook, Twitter, live chat, email e Instagram in 11 lingue differenti.


Acquistare su ASOS

Sul sito di ASOS trovi ben 850 marche di moda, inclusa quella di ASOS, e l’ASOS Marketplace con oltre 700 boutique indipendenti e negozi vintage, su cui puoi acquistare capi unici ed originali con cui creare il tuo stile personale.
Su ASOS trovi capi di abbigliamento per uomo e donna, scarpe, activewear, accessori di marchi come Love Moschino, Orelia, Quay Australia, Ray-Ban, Skinnydip solo per citarne alcuni; una sezione dedicata al tempo libero e ai regali su con tanti oggetti per la persona e anche per l’arredo; una sezione dedicata ai cosmetici per viso e corpo dei migliori brand come Clinique, Estée Lauder, GHD, L'Oréal, MAC, MasqueBAR, NARS e tanti altri.

Inoltre, c’è tutta la linea moda a marchio ASOS, creata dal suo team di stilisti a Londra,che offre capi di abbigliamento, accessori, scarpe e activewear con le sue 5 linee quali: ASOS Design, con capi particolari per creare un look unico; ASOS Edition per i momenti speciali con abiti da cerimonia e da sera; ASOS White, sofisticata ed elegante creata con materiali pregiati; ASOS 4505 con la sua linea per lo sport e il tempo libero e infine ASOS Made in Kenya, creata a supporto delle comunità locali.

Infine ASOS vanta anche una serie di brand esclusivi che puoi trovare solamente sul suo sito come Noak, Reclaimed Vintage, Heart & Dagger e COLLUSION dove trovi capi di abbigliamento originali e giovani.

Domande frequenti su ASOS

Come utilizzo il Codice Sconto ASOS?

Puoi usare il ‘codice sconto ASOS’ molto facilmente. Controlla che il codice sia corretto e assicurati di inserirlo esattamente come ti è stato fornito, senza spazi. Alla pagina di checkout, scrivi o copia e incolla il codice nella sezione “Codice Promozionale/Studenti o Buoni” e clicca su "Applica il codice". Se dovessi riscontrare problemi nell’utilizzo del codice, mettiti in contatto con l’Assistenza clienti ASOS.

Come posso restituire un articolo ASOS?

ASOS accetta la restituzione degli articoli entro 45 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Puoi inviare il tuo reso seguendo le istruzioni sul sito di ASOS. Il pacco sarà recapitato al magazzino di ASOS, dove verrà effettuata la procedura di rimborso. I resi possono impiegare fino a 15 giorni lavorativi per raggiungere il magazzino.

Quali metodi di pagamento sono accettati da ASOS?

ASOS accetta pagamenti in contrassegno o tramite bonifico bancario, ma sono accettate tutte le carte di credito/debito ricaricabili appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, American Express o MasterCard oltre a PayPal ed Apple Pay.

Posso tracciare la mia spedizione effettuata da ASOS?

Puoi localizzare i tuoi ordini accedendo alla sezione "Il mio account" di ASOS. ASOS ti consente inoltre di scegliere tra la consegna ‘Standard’, ‘Consegna 1 giorno’ e ‘Giorno a Scelta’.

Posso chiedere ad ASOS di avvisarmi quando un articolo tornerà disponibile?

Sì. Se utilizzi l’ASOS App puoi richiedere di ricevere una notifica nel caso uno degli articoli salvati tornasse disponibile nella tua taglia. Per ricevere le notifiche da ASOS, assicurati di averle abilitate entrando nella sezione ‘Notifiche’ nel Mio Account. Vai poi nei tuoi ‘Articoli salvati’ e premi ‘Mandami una notifica’ sotto all'articolo desiderato.

Come contattare ASOS

ASOS non dispone di un call center, ma dispone di un servizio assistenza dedicato tramite email o social media.

  • Invia una email ad ASOS attraverso il modulo contatti sul sito di ASOS
  • Contatta ASOS su Messenger
  • Contatta ASOS su Twitter
  • Contatta ASOS su Facebook:


Resta aggiornato su ASOS

3 offerte disponibili

Valuta la tua esperienza usando i nostri codici

Scopri ASOS

ASOS è un’azienda di abbigliamento online fondata a Londra nel 2000 da Nick Robertson e Quentin Griffiths. L’acronimo ASOS sta per As Seen On Screen. Sul sito ASOS trovi una vastissima gamma di abbigliamento e accessori per uomo e donna e cosmetici. Usa i codici sconto ASOS per acquistare i tuoi capi preferiti tra più di 850 marche, compresa quella di moda ASOS. L’azienda spedisce in più di 200 paesi dagli hub principali situati nel Regno Unito, in Europa e negli Stati Uniti.

Ottieni maggiori risparmi con ASOS

I vantaggi nell’acquistare su Asos non finiscono mai. Registrati per la spedizione Premier sul sito ufficiale e potrai avere consegne illimitate in Italia in 24 ore, senza importo minimo dell’ordine, per un anno intero. Inoltre, scarica l’app di ASOS per iOS e Android, grazie alla quale potrai cercare, salvare e acquistare i prodotti in catalogo direttamente dal tuo smartphone, ricevere sconti e promozioni, vedere le sfilate ASOS e tanto altro.

In tendenza su ASOS

Se sei in cerca di idee stravaganti per distinguerti dalla folla, ASOS potrebbe fare al caso tuo! Nel 2010 l’azienda britannica ha infatti aperto l’ASOS marketplace, una sezione del sito che ti permette di visitare 1.000 diverse boutique indipendenti provenienti da tutta Europa. Usa i coupon ASOS per fare i tuoi acquisti e ottenere a prezzi scontati i prodotti offerti da boutique internazionali e piccoli brand.

Ultimo aggiornamento 20 marzo 2023

Disponibili oggi

💸 Offerte3
Offerte Totali3