Menu principale Apri la barra di ricerca
link

Enoteche a Torino: 5 indirizzi da non farsi scappare in centro

Sandra Salerno

Non sono più una grande frequentatrice di enoteche, con l’età si fanno scelte diverse, magari si preferisce accogliere gli amici per un bicchiere di vino e fare due chiacchiere a casa, senza dover pensare all’orario, al tavolo da lasciare libero e magari dopo il vino ci scappa anche un aglio e olio. Alcune volte invece, mi piace uscire, vedere gente e bere un buon bicchiere (senza esagerare) in compagnia. Qui il mio personale elenco di enoteche, ne ho messe alcune.

Approfondisci

Le migliori offerte per te

Una città magica e oscura, che mescola magia bianca e magia nera, in un susseguirsi di leggende e simboli misteriosi, di culti esoterici e riti massonici, nascosti proprio tra le architetture del centro storico.

Ma non è tutto.Torino è anche una città affascinante e misteriosa che abbina storia, arte e gusto: vai alla scoperta delle viuzze che caratterizzano il centro storico, alla ricerca di ristoranti tradizionali, osterie, trattorie o agriturismi, dove puoi gustare i sapori di un tempo; prenota una delle numerose Spa e lasciati coccolare dai professionisti del benessere; scopri corsi personalizzati o idee regalo, da provare in ogni momento dell’anno, in compagnia di amici o familiari. Tutto ciò – e molto altro – è Torino.

Con Groupon puoi scegliere tra centinaia di coupon interessanti e alternativi, a prezzi davvero speciali, per un città da esplorare a passo felpato, anche nelle notti di luna piena.

Groupon sceglie i migliori partner sul territorio. Tu pensa solo a divertirti.