Nessuna nuova notifica

Estetica a Torino

Scopri le migliori offerte di Estetica vicino a te

 


Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

Coupon per l’estetica a Torino: alcuni consigli prima di prenotare

Trattamenti anticellulite e interventi dimagranti con il laser, sedute di pressoterapia, massaggi: sono tante le terapie cui puoi ricorrere se vuoi migliorare il tuo aspetto fisico. E adesso sono anche a buon mercato, grazie alle offerte di Groupon per il benessere, che vanno dall'estetista economica a Torino, ma anche fino a destinazioni super alla moda per chi preferisce lo stile raffinato.

I trattamenti dimagranti con il laser funzionano davvero?

Molte donne che sentono parlare di liposuzione e lipolaser rimangono scettiche. Se anche tu appartieni a questa schiera, considera che se non funzionassero queste tecniche sarebbero già state accantonate. Invece sono in continua diffusione e nel caso delle donne vengono scelte soprattutto con il passare degli anni, quando ci si avvicina alla menopausa, perché rappresentano una valida soluzione per eliminare i cuscinetti di grasso che si formano su addome e cosce, nonostante si faccia attenzione alla dieta e al movimento. Merito della fibra ottica che viene inserita nelle zone da migliorare e rilascia il raggio laser che sviluppa calore fino a sciogliere le fibre di grasso responsabili di quegli inestetici rotolini. Certo, si tratta di interventi costosi, ma nell'estetica a Torino esistono possibilità anche a buon mercato, che conviene acchiappare al volo per sentirsi a proprio agio anche quando il tempo passa.

Esiste una dieta specifica per ridurre la cellulite?

Ci sono numerosi trattamenti anticellulite, ma una dieta contro la cellulite non esiste. Dal momento, però, che questo inestetismo deriva dalla combinazione di diversi fattori (problemi ormonali, accumulo di grasso e di tossine, cattiva circolazione), conviene fare attenzione a cosa mangi. Ci sono alcuni consigli che devi tenere a mente per migliorare l'aspetto della tua pelle. Anzitutto bevi molta acqua, visto che l'idratazione aiuta a contenere la cellulite. Poi devi programmare un giorno alla settimana di purificazione, facendo un po' di dieta, insistendo con liquidi come tè, tisane, succhi di frutta e con i vegetali. Quanto alla frutta, privilegia quella con acido ascorbico, che è il migliore contro la cellulite. Ancora, evita alcol e bevande zuccherine e tra le verdure insisti con carciofi, finocchi, cicoria e cetrioli. Poi, se anche la dieta non basta, cerca le offerte per un'estetista economica a Torino e chiedi aiuto, saprà darti preziosi consigli.

Ci sono dei preparativi da ossequiare prima di farsi un tatuaggio?

Stai per coronare il sogno di farti un tatuaggio, cioè trasformare il tuo corpo in una tela da decorare, per renderlo ancora più attraente. Prima di entrare nello studio del tatuatore, però, ricordati che ci sono cinque cose che conviene fare. Lo sostengono gli esperti, anche quelli che si occupano di estetica a Torino e ti offrono promozioni.

  • Dormi molto prima della seduta: un tatuaggio è comunque una ferita, quindi il corpo deve essere riposato e in forma per sopportare lo stress di questo intervento esterno;
  • Presentati pulito e profumato: chi fa il tatuaggio ne avrà piacere e lavorerà decisamente meglio;
  • Depila perfettamente la zona da tatuare almeno 24 ore prima, in modo da non lavorare su aree irritate.
  • Portati dietro uno snack, per poter ritemprare le energie a metà lavoro, e anche un antidolorifico. È essenziale, soprattutto se pensi di avere una soglia del dolore bassa.

Quali sono i vantaggi del trucco semipermanente?

Il trucco permanente sta diventando sempre più richiesto nell'estetica a Torino, perché si adatta perfettamente alla vita di donne dinamiche come quelle che vivono all'ombra della Mole Antonelliana, interessate ad apparire perfette nell'aspetto ma anche a non sprecare troppo tempo nei preparativi. I vantaggi di questa tecnica, chiamata anche tatuaggio estetico, sono numerosi. Per esempio:

  • Si risparmia in termini economici, visto che se è vero che si spende all'inizio, poi a lungo termine si evita di investire su prodotti di make up, spesso molto costosi;
  • Crea lineamenti dolci e espressioni naturali sul viso;
  • Si evita di sprecare il tempo, perché non è più necessario stare a lungo davanti allo specchio a truccarsi;
  • Alcuni piccoli difetti possono essere corretti e ritoccati, il che non è poco;
  • Coloro che soffrono di allergie e hanno una pelle delicata evitano l'applicazione di prodotti che possono creare fastidi.

Per scoprire davvero ogni segreto, però, chiedi alla tua professionista di fiducia: che sia un'estetista a Torino Lingotto o in provincia. Se invece sei indecisa su chi sia la persona giusta a cui affidarsi, noi ti consigliamo l'estetista a Torino centro del salone My Beauty Consulting, a due passi dal Museo Egizio.