Oggi è davvero importante ritrovare la propria dimensione, specialmente se stressati dal lavoro e dal tran tran della vita quotidiana. Per farlo, se si è di Torino o in visita alla città, basta ritagliarsi del tempo libero e scegliere fra le tante Spa, stazioni termali e centri estetici presenti nel capoluogo piemontese: un'infinita varietà di offerte, che ha come unico obiettivo quello di ritemprare corpo e spirito dei propri clienti. A seconda del tipo di centro prescelto, è possibile usufruire di vari servizi rigeneranti come trattamenti olistici (ad esempio cristalloterapia, fiori di Bach, acqua healing) o curativi (aerosol, bagni di fieno) o infine esercizi per la forma fisica e pratiche estetiche.

Come scegliere un centro benessere

La tecnologia 2.0, Internet e la professionalità di specialisti del settore consentono, a chi davvero non ha idea su come orientarsi nella scelta di un centro benessere, di ricevere preziosi consigli, recensioni sulle strutture e informazioni. Portali specializzati, di viaggio e guide utili come quella di Benessere Viaggi o Beauty Farm Online sono solo alcuni dei tanti siti di riferimento attivi sul web. Ogni pagina contiene inoltre glossari tecnici, spiegazioni dettagliate sui trattamenti da seguire e contatti per l'assistenza clienti, con cui risolvere ogni dubbio. Nel caso di Torino - città moderna, dal ritmo veloce - negli ultimi anni stanno aprendo numerosi Day Spa, adatti soprattutto a quanti desiderano rilassarsi e ricevere trattamenti concentrati in poco tempo; una tendenza che segue il cambiamento dello stile di vita degli italiani e che vale la pena provare.

Le nuove tendenze dei centri benessere Torino

Spa e centri benessere sono mete preferite di single e coppie in cerca di momenti di salute psico fisica. Ma la nuova frontiera è rappresentata dalle Baby Spa: luoghi pensati apposta per i più piccoli, con speciali trattamenti di bellezza, massaggi su misura e programmi dedicati allo sport e al divertimento. Mamma e papà possono rilassarsi senza problemi, affidando i bimbi alle mani esperte di personale altamente qualificato e responsabile. I pacchetti proposti accontentano ogni esigenza, con possibilità di promozioni e sconti.

I trattamenti più richiesti a Torino

Le donne possono fare a meno di tutto, tranne che di parrucchiere ed estetista. Anche a Torino, come nel resto d'Italia, sono le categorie dedicate alla bellezza quelle a cui il mondo femminile rivolge maggiore attenzione: i molteplici centri che propongono servizio di epilazione a Torino, ad esempio, espongono un ampio ventaglio di soluzioni e tecnologie e accontentano così definitivamente la richiesta di un trattamento mirato e accurato. Ceretta classica, luce pulsata, laser ed epilazione permanente per soddisfare tutte le esigenze. L'accoglienza al cliente è fondamentale, sia che si entri in un piccolo centro benessere sia che si varchi la soglia di grandi strutture polifunzionali, con aree relax, massaggi e wellness. Entrare con una domanda specifica ed uscire con una sensazione di benessere totale: questo è quello che accadrà.

Mostra più testo