Menu principale Apri la barra di ricerca

 

 

Per le persone temerarie ed anticonvenzionali!

Chi ha deciso che a Natale si regalano solo calzini e maglioni? Ormai i tempi sono cambiati, ci piace provare esperienze sempre nuove e la banalità è decisamente fuori moda! Perché non trasferire questa nuova tendenza anche nei prossimi regali di Natale? Alcune idee originali per il regalo perfetto per i tuoi amici più temerari possono essere:

Per i più piccoli della famiglia!

Quando si tratta di trovare un regalo per i più piccoli la scelta è tanto varia quanto complessa. Bisogna tenere conto di quali siano i giocattoli più in voga del momento, bisogna trovare un regalo appropriato all’età del bambino e ai suoi gusti. Se si tratta di un bambino intuitivo, un gioco da tavolo come Cluedo o L’allegro chirurgo o un gioco interattivo come Il piccolo chimico faranno al caso tuo. Se invece cerchi un regalo per un bambino attivo, un monopattino o una bicicletta andranno più che bene. Se preferisci puntare su qualcosa di meno tradizionale, un giocattolo ispirato ai supereroi Marvel o all’ultimo film della Disney sarà una garanzia di successo.

Chi ben comincia è a metà dell’opera!

Le feste di Natale sono un tripudio di buon cibo, dolci, vino e arrosto della nonna, ma è bene ricordare che il numero dei pranzi durante le feste è direttamente proporzionale al numero delle volte in cui ci si ripromette di cominciare ad andare in palestra e mangiare sano a partire da gennaio. Per gli amici amanti del fitness o per quelli pieni di buone intenzioni, un regalo perfetto potrebbe essere un nuovo paio di scarpe da ginnastica, un abbonamento in palestra o uno dei nuovi orologi contapassi, perfetti per chi ama correre.