Nessuna nuova notifica

Manicure a Torino

Scopri le migliori offerte di Manicure vicino a te

 


Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

 

Manicure economica a Torino: alcuni consigli prima di prenotare

Desideri avere sempre unghie in perfetto stato? Ecco i nostri consigli per aiutarti a scegliere le migliori offerte per smalto semipermanente a Torino.

Dove posso fare la ricostruzione unghie a Torino?

Dal Lingotto a Crocetta, da Santa Rita a Corso de Gasperi, in città non mancano saloni specializzati nella cura delle unghie. Pronta a sfoggiare mani perfette? Ecco alcuni consigli per scegliere dove fare la ricostruzione unghie a Torino centro e non solo:

  • Rachele Nails propone un vantaggioso coupon per manicure con ricostruzione gel, smalto semipermanente a Torino ovest, per unghie da star e dall'effetto strepitoso;
  • Miss Nail Spa offre pacchetti per manicure con ricostruzione unghie in gel e smalto semipermanente a Torino, zona Politecnico. Le nail artist del salone utilizzano esclusivamente prodotti professionali per manicure, come quelli delle linee Pi e Faby;
  • Ladies And Gentleman è un centro specializzato in manicure e ricostruzione unghie a Torino Crocetta, situato nei pressi di piazza Marmolada. Che cosa amano le clienti? La competenza e la puntualità dello staff.

Come si fa la ricostruzione delle unghie?

La tecnica della ricostruzione delle unghie è uno dei trattamenti di estetica più popolari e apprezzati. Ma vediamo meglio di che cosa si tratta.

La metodica consente di avere unghie più lunghe e forti, insomma le classiche unghie che ti consentono di innervosire il compagno di ufficio tamburellando a ritmo sulla scrivania!

I prodotti impiegati sono di due tipi:

  • Gel: facilmente gestibile e modellabile, si asciuga sotto un'apposita lampada;
  • Acrilico: utilizzato in casi di unghie problematiche, si asciuga all'aria.

Generalmente si effettua un'accurata manicure prima di procedere con la ricostruzione, perché consente di rendere il trattamento più duraturo. Che cosa aspettarti? Unghie da urlo e dall'effetto naturalissimo per quattro settimane.

Quali centri propongono l'applicazione di smalto semipermanente a Torino?

Sei stufa di diventare matta ritoccando smalti che si scheggiano soltanto a guardarli? Come per tutte le scelte di stile, anche le unghie vogliono la loro. Groupon ti offre la possibilità di scegliere tra un gran numero di saloni che propongono vantaggiose offerte di smalto semipermanente a Torino:

  • Infinita Bellezza è un centro estetico che offre deal per manicure o pedicure con applicazione di smalto semipermanente a Torino centro, a due passi da Piazza Cesare Augusto;
  • Come suggerisce il nome, Il Salone Delle Unghie si occupa di manicure o pedicure con ricostruzione delle unghie a Torino Santa Rita, prendendosi cura del benessere e della bellezza delle proprie ospiti.

Quali sono i pro e i contro dello smalto semipermanente?

Hai sentito dire che lo smalto semipermanente rovina le unghie? Sebbene sia la soluzione per sfoggiare unghie da diva più a lungo, può portare con sé anche qualche piccolo svantaggio.

Ma iniziamo dai pro:

  • Durata;
  • Resistenza (bye bye scheggiature da tastiera!);
  • Prezzo basso;
  • Ampia scelta di colori;
  • Facile rimozione.

Tornando alla domanda iniziale, ecco i principali contro dello smalto semipermanente:

  • Danneggiamento della parte superficiale dell'unghia se applicato male;
  • Asciugatura tramite lampada UV (è consigliabile lasciare passare un po' di tempo tra la manicure e l'asciugatura dello smalto e proteggere la pelle con una crema solare);

Il consiglio per non creare danni, insomma, è quello di affidarsi a professionisti delle unghie evitando il fai da te e avendo l'accortezza di lasciar respirare un po' le unghie tra un trattamento e il successivo.