La cura della persona è un elemento imprescindibile per apparire al meglio sia con gli amici che nei momenti professionali: il fascino di una pelle impeccabile è noto a tutti. Un accenno di rosacea sul viso, alcune efelidi ma, soprattutto, gli inestetici peli che si desidera rimuovere definitivamente, sono alcune delle problematiche risolvibili con trattamenti all'avanguardia e sicuri. Per quanto riguarda la luce pulsata Torino è una città che vede la presenza di molti professionisti che effettuano questi processi sugli strati inferiori del derma, secondo una tecnica non aggressiva. Chi è giustamente annoiato da una depilazione ricorrente, trova la risposta ai suoi desideri estetici nella luce pulsata che distrugge il bulbo pilifero. I peli superflui vengono, così, eliminati in modo permanente. Dal viso alle braccia, dagli inguini alle gambe, le varie zone del corpo sono trattate secondo una tecnologia indolore con risultati perfetti anche per gli sportivi che si depilano per motivi igienici.

La tecnologia al servizio dell'estetica

Torino è una città che è mutata nel tempo. Da capoluogo industriale meta di immigrazione negli anni '50, è diventata un polo turistico e culturale ricco di eventi e raggiunto da migliaia di visitatori ogni anno. Lo sviluppo della prima capitale d'Italia ha visto anche l'estendersi di una vasta gamma di servizi professionali estetici, rivolti a utenti sempre più esigenti e informati. La città presenta vari saloni in cui sono utilizzate macchine performanti per una epilazione perfetta e definitiva: sono situati, in pratica, in ogni quartiere della città, per cui è molto facile per un Torinese, trovare un centro che sia di qualità e anche comodo da raggiungere.

Competenza e consulenza a Torino

Il personale specializzato, che presta la propria opera nei centri estetici del capoluogo piemontese, segue corsi di formazione specifici e continui aggiornamenti. Le competenze degli addetti ai lavori permettono di raggiungere risultati ottimali grazie ad una accurata visita preventiva e ad una dettagliata anamnesi che precedono il trattamento. In questo modo, prima dell'applicazione di luce pulsata, si valutano le condizioni della cute e le caratteristiche dei peli: a questa fase segue quella del corretto settaggio dei macchinari. Ogni persona presenta specifiche caratteristiche fisiche e la professionalità degli esperti permette a tutti di ottenere i risultati estetici desiderati. Fondamentali, quindi, anche la consulenza dedicata al cliente e i consigli dati dai migliori centri di Torino.

La praticità per una bellezza completa

Se è vero che con la pelle chiara e con i peli scuri l'efficacia del risultato è massima, è anche vero che quasi tutte le zone del corpo possono essere trattate efficacemente con la fototermolisi dell'energia luminosa. I tempi della seduta, naturalmente, variano a seconda della estensione della zona ma alla fine potrà essere eliminata la noia di una continua depilazione fai da te con creme e ceretta. Esaudito il desiderio di avere una pelle morbida, perché non levarsi un altro piccolo sfizio? Si diventerà ancora più seducenti scegliendo i trattamenti proposti dai migliori parrucchieri di Torino.

Mostra più testo