Liberarsi dei peli superflui non è più un miraggio! Il desiderio di avere una pelle liscia e morbida, a lungo, può diventare realtà: basta sottoporsi ad un trattamento di depilazione laser. A Torino si può approfittare della competenza, della professionalità e dell'innovazione di centri benessere pronti a soddisfare le esigenze di uomini e donne. I risultati di queste depilazioni non sono definitivi ma permanenti: gli effetti sono di lunga durata ma non eterni. L'efficacia è legata alla natura del pelo e al suo ciclo vitale. Il successo del trattamento deriva dalla quantità di energia luminosa assorbita dalla melanina, il pigmento che conferisce alla peluria la sua fastidiosa colorazione scura. Naturalmente solo i peli nati in follicoli attivi sono sensibili al trattamento; i follicoli silenti che si attiveranno in seguito, a causa di mutate condizioni ormonali, porteranno, purtroppo, alla rinascita e alla crescita di nuova peluria che si potrà comunque sempre contrastare con le tecniche di depilazione laser.

Un'immagine perfetta

Combattere contro i peli superflui è una lotta all'ultima sofferenza. Sembra facile rassegnarsi alla ceretta periodica per mantenere in ordine le gambe e le braccia, ma per alcune zone del corpo è davvero difficile riuscire a spuntarla. Soprattutto il viso, l'inguine o le ascelle costituiscono un vero cruccio per tutte le ragazze. In queste zone la rapida ricrescita e la loro esposizione rendono faticoso e irraggiungibile il tentativo di essere sempre perfette. La depilazione permanente è un valido aiuto per acquisire un aspetto più curato e ritrovare sicurezza nella propria immagine.

Depilazione laser Torino: l'innovazione al servizio della bellezza

Chi avrebbe mai immaginato che liberarsi dai peli superflui sarebbe diventato facile e indolore, proprio come scattarsi una foto? Il metodo di depilazione laser è basato sul principio della foto-termolisi: un fascio luminoso produce calore che surriscalda i peli senza danneggiare la pelle circostante. I centri estetici di Torino mettono a disposizione due tecnologie molto valide ed efficaci. Si può scegliere tra la depilazione laser a diodo o con laser a 808. Il laser a diodo è caratterizzato da un manipolo freddo che elimina qualsiasi fastidio legato al trattamento ed è efficace su tutti i fototipi. Il trattamento a laser 808 è adatto anche alla pelle abbronzata. Entrambi le tecniche si possono eseguire su ampie parti del corpo o su zone più piccole e delicate come il viso o l'inguine.

Depilazione laser Torino: sicurezza e competenza

Se l'aspettativa di un corpo perfettamente liscio e morbido non dovesse essere abbastanza convincente per intraprendere un percorso di depilazione laser, la garanzia di una sorveglianza dell'occhio esperto e pronto di un medico estetico dona grande sicurezza. La depilazione laser a Torino viene praticata in condizioni di assoluta affidabilità ed è allietata dalle coccole e dall'accoglienza che solo un centro estetico eccellente può offrire. Per completare il proprio percorso di bellezza e di benessere si può approfittare di altri trattamenti offerti dalle spa, come i massaggi, per esempio.

Approfondisci