Nessuna nuova notifica

La Notte del Gospel - il 16 dicembre al Teatro Nazionale CheBanca di Milano (sconto 30%)

160+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

J. David Bratton, gigante della musica Gospel, torna in Italia con i migliori cantanti e musicisti del gospel americano

L'offerta comprende

  • Posti riservati: galleria | poltrona | poltronissima
  • Every Praise & Virginia Union Gospel Choir e J. David Bratton
  • Sinossi: J. David Bratton, gigante della musica Gospel, produttore, autore, insegnante, dopo il successo ottenuto nelle passate tournée, ritorna in Italia con una formazione d’eccezione Every Praise & Virginia Union Gospel Choir che accoglie i migliori cantanti e musicisti del gospel americano provenienti dalla Virginia e New York
  • 27 cantanti e una band di talentuosi musicisti, alla tastiera Quennel Gaskins, alla batteria Derrick Wright e al basso Zion Charity per un totale di 30 artisti sul palco
  • In tour con il coro solisti di grande talento: Anisa Fowler, Elbonee La’Trece, LaTonya Archie, Ivy Mitchell, Lauren Denise Byrd, Aarion Rhodes e Aaron Kendall Gray

Teatro Nazionale CheBanca

Fondato negli anni ‘20, il Nazionale è uno dei più importanti teatri milanesi, parte integrante del tessuto culturale della città. Ristrutturato per ospitare musical di altissima qualità, con un’acustica raffinata e potente, un significativo ampliamento della torre scenica e del palco ed una visibilità perfetta da ogni posto, il Teatro Nazionale CheBanca definisce il nuovo standard di accoglienza per gli spettacoli dal vivo e si reinventa diventando il luogo ideale per eventi non convenzionali.

J. David Bratton, gigante della musica Gospel, ritorna in Italia con una formazione d’eccezione EVERY PRAISE & VIRGINIA UNION GOSPEL CHOIR che accoglie i migliori cantanti e musicisti del gospel americano provenienti dalla Virginia e New York.

Questo deal è offerto da Stage Entertainment S.r.l. Contatti del partner: tel. 02.00640888

Condizioni

Validità: 16.12.2019 ore 21
Dove: Teatro Nazionale CheBanca, Milano
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da un'ora prima l'inizio dello spettacolo.
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 27.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

La Notte del Gospel al Teatro Nazionale

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte