Nessuna nuova notifica

La salute alla portata di tutti

8 sedi

Colloquio omeopatico, controllo dell'iride, verifica della postura e test intolleranze. Valido in 8 sedi

Scegli opzione

In sintesi

L’omeopatia è una medicina olistica cioè rispetta l’essere umano nella sua naturale e indivisibile complessità di psiche e corpo

A proposito di questa offerta

Il corpo manda dei segnali chiari e alcuni sintomi che sembrano superficiali o causati dallo stress possono derivare invece da intolleranze alimentari. Per prenderti cura di quella macchina complessa che è il tuo organismo scegli La salute alla portata di tutti.

Scegli tra le opzioni

  • Colloquio omeopatico, controllo dell’iride, verifica della postura a 19,90 €
  • Colloquio omeopatico, controllo dell’iride, verifica della postura + test di intolleranza alimentare a 34,90 €

Il test per le intolleranze viene effettuato su 100 alimenti e alcune fibre tessili.

L’omeopatia è un metodo di cura e prevenzione delle malattie scoperto da C.F.S. Hahnemann agli inizi del XIX secolo. Suo principio fondamentale è la legge di similitudine: ogni malattia può essere guarita utilizzando a piccole dosi quella sostanza che, somministrata ripetutamente a un individuo sano, è stata in grado di provocare sintomi simili a quelli da curare.

Le sostanze comunemente utilizzate a scopo terapeutico provengono dai tre regni della natura: vegetale, animale e minerale. Tutte sono sottoposte ad un particolare processo di diluizione e scuotimento, che ha il fine di eliminarne le proprietà tossicologiche, esaltandone quelle terapeutiche.

L’omeopatia è una vera medicina olistica, una medicina cioè che rispetta l’essere umano nella sua naturale e indivisibile complessità di psiche e corpo. In tale ottica la malattia non è altro che il risultato di uno squilibrio generale della persona, che investe cioè l’individuo nella sua totalità, come testimoniano i sintomi psichici e di reazione all’ambiente che comunemente accompagnano le sofferenze locali.

La visita dura circa 40 minuti.

Scopri altri deal come questo a Torino.

Informazioni necessarie

Utilizzabile entro 6 mesi dall’acquisto del coupon
Max un coupon utilizzabile a persona
Valido da lunedì a domenica 9-19.30. Prenotazione al numero 328.8175203, disdetta entro 48 ore
Consulta le condizioni generali

Info su La salute alla portata di tutti