In sintesi
Professionalità ed esperienza assicurate.
A proposito di questa offerta
Consulenza nutrizionale online e dieta personalizzata
Consulenza nutrizionale online, su appuntamento, tramite videochiamata whatsapp al numero 3495617159. A seguito del colloquio, nell'arco dei giorni a seguire, verrà stilato un piano alimentare personalizzato che verrà inviato via mail.
Prima visita, consulenza nutrizionale e dieta personalizzata presso il mio studio
Prima visita nutrizionale e consulenza nutrizionale presso il mio studio, in via Lamarmora 36, a Villanova di Guidonia. Il piano alimentare, verrà stilato nei giorni a seguire rispetto alla prima visita e verrà inviato tramite mail.
La data della prima visita, presso il mio studio, verrà concordata telefonicamente chiamando il numero 3495617159.
Prima visita, consulenza nutrizionale e dieta personalizzata presso il mio studio + prima visita di controllo
Prima visita nutrizionale e consulenza nutrizionale presso il mio studio, in via Lamarmora 36, a Villanova di Guidonia. Il piano alimentare, verrà stilato nei giorni a seguire rispetto alla prima visita e verrà inviato tramite mail. Al termine della prima visita nutrizionale, verrà concordata la data per l'appuntamento della prima visita di controllo.
La data della prima visita, presso il mio studio, verrà concordata telefonicamente chiamando il numero 3495617159.
Il coupon non è rimborsabile e lo sconto non è cumulabile.
Condizioni
Info su Nutrizionista Dott.ssa Loredana Cicerone
Nell'arco degli ultimi 11 anni, ho capito durante la mia esperienza lavorativa di Nutrizionista, che al paziente non è sufficiente dare un semplice foglio di carta con su scritto cosa, quando e quanto mangiare. Quasi tutti i pazienti che si rivolgono ad un professionista ·per risolvere il problema del sovrappeso, inizialmente, pensano di uscire dallo studio con una ricetta miracolosa, qualcosa di scritto da seguire per ritrovare in pochissimo tempo il "peso forma" sognato da tempo, raggiunto qualche volta, ma mantenuto per pochissimo. Entrando nel mio studio, quando si rendono conto che il programma prevede un cambiamento risolutivo sul modo di cucinare, di acquistare il cibo e di pensare al cibo, sono inizialmente perplessi, perché per la prima volta sono i protagonisti assoluti del loro cambiamento, ma devo dire che il più delle volte, sono anche contenti di aver trovato la strada giusta per risolvere il loro annoso problema. Un Nutrizionista, a mio parere dovrebbe avere il ruolo di guidare i suoi pazienti nel cammino del cambiamento indicando il giusto percorso da seguire, le varie difficoltà, la gestione dei rischi ma anche delle eccessive sicurezze. Mi capita spesso di dire ai miei pazienti che nel periodo in cui si sottoporranno al trattamento nutrizionale saremo una squadra il cui unico risultato sarà quello di fare "GOAL". Ed è proprio per questo che, anche se io sarò l'allenatore, la vittoria spetta a loro che sono i giocatori.