In sintesi
Reset Osteopatico, la visita senza scrocchi per le tensioni cerivcali croniche
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Visita con il Metodo di Reset Osteopatico - Daniele Aleo
Trattamento osteopatico per disturbo cervicale - Daniele Aleo
Se stai cercando una soluzione alle tue tensioni cranio-cervicali...
se sei stufo di di cambiare decine e decine di terapisti che si limitano solamente a scrocchiarti come fossi un grissino con benefici che durano Natale a Santo Stefano...
allora la visita di Reset Osteopatico è quello che fa per te.
Infatti, grazie ai Reset Osteopatici, cercherò di andare ad differenziare i SISTEMI PRIMARI - causativi del disturbo - dai SISTEMI DI COMPENSO - compensi del sistema primario.
Fare questa differenziazione è fondamentale per poter eliminare un dolore cranio-cervicale in modo definitivo.
Infatti, trattare tutte le strutture senza fare alcune differenziazione porterebbe un benessere solo temporaneo e non duraturo.
Devi sapere infatti che i sitsemi di compenso sono delle stampelle che il tuo organismo organizza per farti stare meglio.
Eliminarle sarebbe come levare una stampella ad un uomo che si è appena rotto una gamba e necessita di un aiuto per deambulare.
Questo è il motivo per cui i benefici dei trattamenti classici pieni di scrocchi hanno una durata veramente breve nel tempo.
Quindi, se vuoi liberarti definitivamente di questo dolore devi venire a provare la Visita di Reset Osteopatico.
Condizioni
Info su Osteopata
Ho decio di dedicare la mia professione solamente alla valutazione e al trattamento dei disturbi che colpiscono il sistema cranio-cervico-mandibolare come* cefalea muscolo tensiva, dolore al collo cronico, emicrania, tensioni ai muscoli della bocca.*
Ma soprattutto, ho deciso di farlo creando un Metodo di lavoro che si basa su 3 Step fondamentali:la fase di Anamnesi per comprendere i vari sistemi interessati nel problema
la fase di Reset in cui vado ad identificare i sistemi primari - da trattare - e quelli secondari - da non trattare
la* fase di Trattamento *che ovviamente si basa sul risultato delle prime due
L'aspetto ancora più importante è che *non vengono assolutamente utilizzati i famosi scrocchi *che, sicuramente, avrai avuto modo di vedere su tutti i social.
Il motivo è molto semplice.Usando queste tecniche su tutto il corpo non è possibile discriminare i vari sistemi primari - da trattare - da quelli secondari - compensi che ti stanno aiutando - .
Non fare questa distinzione potrebbe essere la causa di diverse situazioni che ho avuto modo di valutare su diversi pazienti:- disturbi che non spariscono dopo diversi trattamenti facendoti pensare di non riuscire mai ad uscirne definitivamente
_- disturbi che si spostano in varie zone del corpo ogni qual volta che vieni trattato/a _
_- sensazione di benessere che dura solo qualche giorno dopo il trattamento per poi ritornare esattamente come prima _
Ciò che rende questo metodo quindi completamente innovativo è proprio l'utilizzo di quelli che mi piace definire RESET.
Di cosa si tratta? Di tecniche che hanno l'obiettivo di spegnere per il tempo necessario alla visita le disfunzioni osteopatiche presenti così da poter rivalutare il loro ruolo nella genesi del dolore immediatamente.. In questo modo potrai OSSERVARE IMMEDIATAMENTE, ANCORA PRIMA CHE INIZI IL TRATTAMENTO, QUALI SONO LE AREE PROBLEMATICHE E CHE TRATTANDOLE IL PROBLEMA SI SPEGNERA' DEFINITIVAMENTE. All'interno della visita verrano analizzati tutti i vari distretti corporei e sotto tutti i punti di vista. Si partirà dall'analisi del sistema muscolo -scheletrico... per passare a quello biochimico... per terminare con quello cranico. E in tutti questi casi potrai sperimentare ancora prima di finire il trattamento cosa succederà trattando quella precisa disfunzione.