In sintesi
Esperienza di 2 ore con brunch dolce o salato
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
L’equitazione insegna agli aspiranti fantini le varie andature: trottare, galoppare e muoversi a elle per mangiare la torre e dare scacco matto al re. Scopri l’affascinante mondo dei cavalli alle da Our Dream Ranch.
Scegli tra le opzioni
- Passeggiata a cavallo per 2 persone a 19,90 € invece di 90
- Passeggiata a cavallo per 4 persone a 36,90 € invece di 180
L’esperienza comprende: briefing iniziale con spiegazione di come approcciarsi al cavallo ed escursione a cavallo. La passeggiata a cavallo ha durata di 1 ora.
Dopo la passeggiata è previsto un piccolo rinfresco, in base alla disponibilità giornaliera, tra dolce o salato con cornetto e cappuccino, oppure trancio di pizza e bibita. La passeggiata ha luogo nel parco nazionale del Vesuvio.
Tessera associativa e iscrizione sono incluse.
Our Dream Ranch
Si organizzano giornate di avvicinamento all’equitazione attraverso un metodo diretto, intuitivo e immediato per imparare a comunicare con il cavallo e instaurare una sintonia, correggere vizi e risolvere atteggiamenti pericolosi, apprendere le tecniche per dressare il proprio animale con esercizi sia da terra sia in sella, e secondo i principi della doma. Our Dream Ranch non si limita ad avvicinare adulti e bambini al mondo dell’equitazione ma si propone anche come fattoria didattica e agriturismo.
Scopri altri deal come questo a Napoli.
Condizioni
Max un coupon utilizzabile per 2 o 4 persone
Valido da lunedì a domenica 10-19. Prenotazione al numero 334.9147683 o 328.2872515
Consulta le condizioni generali