In sintesi
Per gli amanti di avventura e sport un’esperienza adrenalinica di volo in tandem con istruttore qualificato
A proposito di questa offerta
Il volo viene effettuato dal ns campo, situato nelle vicinanze della Nettunense, loc. Padiglione, a meno di 30 minuti dal GRA.
La durata del volo dipende dall'opzione scelta: volo STANDARD (circa 20 min. di volo) o volo PANORAMICO (circa 60 min. di volo).
- il prezzo include assicurazione, carburante, utilizzo dell'attrezzatura (casco, radio, etc...); non ci sono spese extra da dover sostenere.
- ogni esperienza viene preceduta da un briefing preliminare (~10 minuti), durante il quale il pilota darà le informazioni sul volo e sui comportamenti da osservare; dopo l'atterraggio è previsto un debriefing, con consegna attestato di volo personalizzato con il nome del passeggero.
- è possibile portare in volo cellulari / go-pro personali per scattare foto e video.
- per i minori di anni 18 è richiesta l'autorizzazione scritta di entrambi i genitori.
- per ovvi motivi di sicurezza, il volo non è consentito a:
- persone che non si trovino in buono stato di salute (con particolare riferimento a malattie cardiache e neurologiche)
- persone che abbiano sofferto - anche occasionalmente - di patologie e/o problemi fisici, motori e mentali, che possano impedire il normale svolgimento dell’attività
persone che abbiano sofferto sindromi, fobie e patologie ricollegabili (direttamente e non) alla pratica del volo - donne in stato di gravidanza
- persone che abbiano assunto prima del volo bevande alcoliche, medicinali in genere, e/o terapie mediche che, alterando la capacità di autocontrollo in maniera significativa, possano generare situazioni di pericolo per se e/o altri
- persone con peso superiore a 95kg e/o altezza superiore a 1,95mt.
Condizioni
Info su ParaEvoluti Roma
L'associazione ParaEvoluti Roma nasce nel 2009 dalla passione di un gruppo di amici per il paramotore. Con il tempo viene stabilito un punto di incontro dove praticare il volo in paramotore in sicurezza in una struttura adeguata a questo tipo di esperienza. L'associazione cresce in numero, vengono realizzati nuovi progetti, strutture e servizi. Nel 2011 l'associazione viene riconosciuta come ente aggregato AeCI e in seguito si fa conoscere a livello Nazionale partecipando a diversi eventi. Oggi ParaEvoluti Roma continua la sua mission di divulgare la disciplina del paramotore nel rispetto dei suoi valori chiave: sicurezza, qualità, crescita continua, divertimento ed amicizia.