In sintesi
Per deliziarsi con la cucina tipica partenopea fatta con ingredienti scelti
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
href="https://www.groupon.it/reservations/preview?dealid=peppe-cioffi-pizza-e-cucina-del-territorio-1&utm_source=Groupon&utm_medium=HP&utm_campaign=PreviewBT" target="_blank" style="border: 1px solid #0093ea; background-color: #0093ea; color: #fff; cursor: pointer; display: inline-block; font-size: 15px; outline: 0; line-height: 1.4; padding: .5em 2em; border-radius: 2px; text-align: center; text-decoration: none; transition: background-color .2s ease-out,border-color .2s ease-out,color .2s ease-out;">Disponibilità PrenotaCome si fa?
(prenotazione online alla pagina https://www.groupon.it/reservations/)
Cosa è incluso
- Menu pizza al metro con frittura alla italiana dolce bibita per 2, 4, 6 o 8 persone che comprende:
- frittura all'italiana napoletana con zeppoline e crocchette
- un metro e mezzo di piazza a scelta dal menu come esempio diavola, margherita, prosciutto, 4 stagioni, friarielli e molto altro
- un dolce della casa
- 1 bibita a scelta come Coca-cola, Fanta, Sprite
- 1 bottiglia acqua
- coperto e servizio inclusi
Peppe Cioffi Pizza e Cucina del Territorio
Nasce dall'idea dello Chef Peppe Cioffi titolare del omonimo ristorante. La sua intenzione è quella di far riscoprire tutti i prodotti autoctoni della Campania aggiungendo un pizzico di modernità alle sue ricette. Infatti in questo luogo dove il tempo sembra essersi fermato è possibile deliziarsi con dei prodotti tipici, quali pomodorini del Piennolo del Vesuvio Mozzarella di Bufala, pesce fresco, piatti tipici quali genovese, pasta patate e provola di Agerola e molto altro. Il cavallo di battaglia è il piatto forte della cultura Partenopea: la pizza, rivisitata con tutti i prodotti D.O.P. del territorio.
Condizioni
⚠️ Limiti: un utente può acquistare max 1 coupon
✎ ⏰Prenotazione obbligatoria: controlla disponibilità e prenota online il prima possibile
Scopri come. Le prenotazioni confermate possono essere cancellate o modificate entro 24 ore dall'appuntamento. Il diritto di recesso di 14 giorni si applica solo quando la prenotazione può ancora essere cancellata.
Consulta le condizioni generali.