Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Standard
- Tutto compreso
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
MARRAKECH RYADS PARC & SPA
Il Marrakech Ryads Parc & Spa 4* è un elegante hotel con piscina, centro benessere, strutture per il tempo libero e ristoranti. Offre una vista panoramica sulle montagne dell'Atlante e dista 25 minuti di auto dalla medina. Le camere, arredate in stile locale contemporaneo, sono confortevoli, luminose e spaziose. Nei ristoranti potrai gustare specialità marocchine, spagnole o internazionali in un'atmosfera accogliente. Ogni giorno potrai allenarti, rilassarti nel centro benessere o esplorare la città o le montagne. Un miniclub e un ufficio escursioni facilitano il tuo soggiorno.
Informazioni pratiche:
Reception aperta 24 ore su 24
Check-in dalle 14:00
Check-out entro le 12:00
Servizio di concierge
Ufficio escursioni
Wi-Fi gratuito
Servizio di pulizia giornaliero
Servizio di stiratura (in opzione)
Tintoria e lavasecco (in opzione)
Parcheggio pubblico gratuito
Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura
Le camere
Arredate in stile marocchino contemporaneo con lampade traforate, archi e colori sobri, le camere dell'hotel accolgono coppie e famiglie. Dispongono di balcone o terrazza, aria condizionata, connessione Wi-Fi e molti altri servizi. Gli accappatoi sono a tua disposizione.
Camera Standard
In coppia o con un bambino, scopri il comfort e l'arredamento raffinato di queste camere di 33 m². Spaziose e luminose, dispongono di balcone (o terrazza), vasca/doccia e servizi quali TV a schermo piatto, asciugacapelli, minibar e cassaforte. Sono presenti anche una scrivania e un divano letto.
Camera Family
Questa camera di 33 m² è composta da due camere separate con posti letto per quattro persone e un bagno con vasca-doccia. Sono presenti una scrivania e un balcone (o terrazza). Le dotazioni includono TV a schermo piatto, minibar, asciugacapelli e cassaforte. Le sistemazioni sono dotate di aria condizionata e connessione Wi-Fi.
Informazioni pratiche:
Letto matrimoniale o due letti singoli
Televisore a schermo piatto
Telefono
Cassaforte
Minibar
Wi-Fi gratuito
Aria condizionata
Bagno con vasca e doccia
Prodotti da bagno
Asciugacapelli
Accappatoi
Ristoranti & Bar
L'hotel dispone di diversi ristoranti e bar per soddisfare la tua voglia di buona cucina e convivialità. Potrai gustare molte pietanze, servite a buffet o al piatto: dolci al mattino, carni alla griglia, insalate e pizze a pranzo, paella o couscous a cena... È inoltre possibile ordinare cocktail o cappuccini da sorseggiare a bordo piscina.
All inclusive
Durante il soggiorno beneficerai della formula all-inclusive.
Ristorante Darkoum
Questo ristorante arredato con cura ti invita a scoprire tutte le delizie della cucina orientale. Potrai gustare couscous, tajine, grigliate, piatti vari e insalate in un'atmosfera accogliente e con un servizio attento.
Ristorante La Medina
I suoi ricchi buffet sono adatti a tutta la famiglia. Qui i piatti sono preparati con competenza e ingredienti di qualità. Dalla pasta alle tajine, dalla carne alla griglia al pesce marinato, c'è sempre un piatto per tentare il tuo palato.
Atlas Pool Snack & Bar
A bordo piscina, all'interno o all'aperto, gusta ricette veloci come panini grigliati e pizze. Gli adulti possono bere un cocktail o una birra fresca, mentre i bambini possono mangiare un bel gelato.
Informazioni pratiche:
Altri ristoranti e bar: Bar Carmella (specialità spagnole), Blue Bar, Terrasse Bar
Attività & Lifestyle
Visite, sport, relax, intrattenimento... un'ampia varietà di attività è disponibile ogni giorno al Marrakech Ryads Parc & Spa. L'hotel dispone di un centro benessere con bagno turco, un mini club e un'ampia piscina esterna. Le escursioni possono essere prenotate in loco.
Un team di animatori organizza regolarmente sessioni di pallanuoto e acquagym nella piscina di 1.200 m². È inoltre possibile utilizzare le strutture per giocare a tennis, basket o beach volley. Mentre i bambini sono al Kids Club, recati al centro benessere per un massaggio o per approfittare del bagno turco. Esplora anche la zona circostante partecipando a un'escursione come un giro in quad o in cammello, una visita a Essaouira o un trekking sulle montagne dell'Atlante.
Informazioni pratiche:
1.200 m² di piscina esterna
Piscina per bambini
Solarium con lettini e sdraio
Pallanuoto
Aquagym
Campi da tennis
Campo da bocce
Beach volley
Calcio
Pallacanestro
Mini club per bambini
Staff per l'animazione
Sala fitness
Centro benessere (accesso alle strutture in opzione) :
Trattamenti per corpo e viso (in opzione)
Bagno turco
Vasca idromassaggio
Piscina interna riscaldata
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
Serve aiuto per portare a termine la prenotazione ?
+39 0398904333
Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
(prezzo di una chiamate locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.