Incluso in questa offerta :
- L'aggiornamento da Camera Superior a Camera Deluxe per tutti i soggiorni compresi tra 23/03/2025 e 31/08/2025
- Mezza pensione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Un massaggio di 30 minuti a persona per soggiorno (solo per soggiorni tra 23/03/2025 e 31/08/2025)
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
OCEAN V HOTEL ADULT ONLY
L'Ocean V Hotel, che ha aperto a novembre 2019, permette ai turisti di godere appieno della tranquillità di Mauritius e di Grand Baie. L'hotel è riservato agli adulti e offre servizi eccellenti, tra cui due ristoranti, due bar e una caffetteria. Le sue camere luminose ti accolgono con grande comfort per una notte di riposo. Il tetto con piscina a sfioro invita a rilassarsi ammirando il panorama dell'oceano. Questo hotel 4* dispone anche di un centro benessere con vasca idromassaggio, dove potrai approfittare di un massaggio rilassante o un trattamento rigenerante.
Informazioni pratiche:
- Check-in dalle 14:00
- Check-out fino alle 11:30
- Parcheggio
- Lavanderia (in opzione)
- Wi-Fi gratuito
- Servizio navetta (in opzione)
- Noleggio auto e scooter (in opzione)
- Animali domestici non ammessi nella struttura
Le camere
Le camere dell'Ocean V Hotel sono moderne, luminose e confortevoli. Offrono un letto queen size o due letti singoli, a seconda delle preferenze.
Upgrade a Camera Doppia Deluxe (per soggiorni dal 01/06/25 al 31/08/25)
Camera Superior
Nella Camera Superior c'è tutto il necessario per un soggiorno rilassante. Dispone di un balcone e ti invita a lasciarti intrattenere dallo schermo TV LCD e dai canali satellitari. Dispone inoltre di un minibar e di un telefono.
Camera Doppia Deluxe
La Camera Deluxe dispone di un balcone che lascia entrare la luce. È moderna e offre la possibilità di rilassarsi con un minibar o una TV a schermo piatto. Dispone di aria condizionata e di un bagno con doccia.
Informazioni pratiche:
- Balcone
- Televisore a schermo piatto LCD
- Canali satellitari
- Telefono
- Vassoio di cortesia con tè e caffè
- Minibar
- Cassaforte
- Aria condizionata
- Teli da piscina
- Bagno con doccia
- Asciugacapelli
Ristoranti & Bar
L'Ocean V Hotel dispone di 2 ristoranti e 2 bar. Qui potrai accomodarti e gustare il cibo a buffet o incontrare gli altri per un drink prima o dopo i pasti. Nella caffetteria potrai rilassarti e gustare un dolce accompagnato da una bevanda calda.
Mezza pensione
Include le colazioni e le cene.
Ristorante The Main Rooftop
Il ristorante principale ti accoglie al mattino per una colazione all'inglese o continentale servita a partire dalle 7:30. Approfitta della vista dal rooftop dell'hotel mentre gusti i piatti proposti dalla mattina alla sera.
Bar
Il bar dell'hotel offre spuntini, pasti leggeri o dolci. Perfetto per le pause gourmet, invita a fare il pieno di energia gustando una bevanda calda in qualsiasi momento della giornata.
Roof
In questo bar & lounge potrai passare un po' di tempo con gli amici o con la tua anima gemella. Potrai gustare uno spuntino leggero e un drink mentre chiacchieri con i tuoi amici e familiari. Rilassati in questo ambiente accogliente e piacevole con uno spuntino o una bevanda.
Informazioni pratiche:
- The Main Rooftop Restaurant aperto dalle 7:30 alle 10:00 per la colazione, dalle 12:30 alle 14:30 per il pranzo e dalle 19:30 alle 22:00 per la cena
- Roof aperto tutto il giorno
- Buffet e à la carte
- L'hotel comprende un ristorante cinese à la carte
Attività & Lifestyle
Immerso in un ambiente tranquillo, di fronte alla splendida Grand Bay, l'Ocean V Hotel integra diverse strutture che immergono gli ospiti nel relax per qualche giorno. La struttura offre anche servizi di accoglienza e intrattenimento.
Dalla piscina a sfioro sul rooftop potrai approfittare di una bellissima vista sull'oceano. Fai una pausa fuori dall'acqua senza abbandonare questo panorama, accomodandoti al ristorante o al bar del rooftop. Per un relax ancora più totale, visita il centro benessere. Qui puoi scegliere tra l'idromassaggio o una sessione di massaggi e trattamenti. Nelle vicinanze puoi pescare o fare immersioni per scoprire i fondali marini.
Informazioni pratiche:
- Piscina a sfioro
- Centro benessere con vasca idromassaggio
- Giochi da tavolo
- Sessioni di yoga
- Intrattenimento e spettacoli
- In opzione:
- Immersioni subacquee
- Escursioni
- Pesca
- Golf
- Trattamenti
- Massaggi
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
Si prega di fare riferimento alle informazioni riportate di seguito riguardanti le formalità di viaggio relative a ciascuna destinazione (documenti di identificazione, vaccini, visto, consigli ai viaggiatori).
Per maggiori informazioni, consultare i seguenti siti:
- https://www.esteri.it/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
- https://www.dovesiamonelmondo.it/home.html
Per ulteriori dettagli, si consiglia di visitare il sito internet ufficiale delle autorità mauriziane: (https://mauritiusnow.com).
In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato seguente:
Consolato italiano a Mauritius
Royal Road, Pointe aux Cannoniers, edificio Propertymauritius
Port-Louis
Tel: +230-2630358
Email: consolatoitalia@myt.mu, portlouis.onorario@esteri.it
Sito web: https://ambpretoria.esteri.it/it/chi-siamo/la-rete-consolare/
Se il volo prevede uno scalo in una destinazione intermedia prima di raggiungere la destinazione finale, si prega di verificare le condizioni di ingresso per quel Paese di transito.
VACCINO
Si raccomanda di aggiornare la vaccinazione contro difterite-tetano-poliomielite.
È richiesto un certificato di vaccinazione contro la febbre gialla esclusivamente ai viaggiatori provenienti da Paesi in cui vi è un rischio di trasmissione della febbre gialla (con l’esclusione di Panama), nonché per i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’aeroporto di un Paese a rischio di trasmissione della malattia. Altre vaccinazioni consigliate (in base alle condizioni igieniche e alla durata del soggiorno): febbre tifoide, epatite virale A e B.
VISA
Il visto preliminare per l'ingresso a Mauritius per i cittadini italiani non è richiesto per viaggi turistici o di affari, fino a 90 giorni di permanenza nel Paese. Occorre comunque essere in possesso del biglietto aereo di ritorno. Come indicato nel sito del Governo di Mauritius, raggiungibile al link https://mauritiusnow.com/, si invita a compilare direttamente online, prima della partenza, il modulo “All in One Travel”, accessibile al link https://safemauritius.govmu.org/. Una volta compilati i campi richiesti, si genererà un file PDF con un codice QR, che potrà essere presentato all’arrivo in aeroporto, alle Autorità mauriziane.
IDENTITÀ
L'ingresso a Mauritius per i cittadini italiani è subordinato alla presentazione di un passaporto con validità pari o superiore alla durata del soggiorno. Le autorità di polizia mauriziane controllano sistematicamente, attraverso il database Interpol, lo stato dei passaporti presentati dai cittadini stranieri e possono rifiutare l’ingresso nel territorio mauriziano ai viaggiatori con un passaporto dichiarato perso, rubato o scaduto.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.