Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Premier vista giardino
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
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Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
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GRAND MIRAGE RESORT & THALASSO BALI
A soli 20 km da Denpasar, il Grand Mirage Resort & Thalasso apre le sue porte nel sud di Bali. Situato su una graziosa spiaggia della penisola di Bukit, l'hotel a 5 stelle offre camere e monolocali eleganti e otto ristoranti e due bar. Un centro talassoterapia, una palestra, una grande piscina all'aperto, un parco acquatico per bambini e una spiaggia sabbiosa sono solo alcuni dei punti di forza di questo sontuoso rifugio sulla baia di Benoa.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle 14:00
- Check-out fino alle 12:00
- Servizio di concierge
- Deposito bagagli
- Servizio di navetta (in opzione)
- Wi-Fi
- Servizio di lavanderia (in opzione)
- Room service 24 ore su 24
- Parcheggio
Le camere
Il Grand Mirage Resort & Thalasso offre camere e monolocali per le vostre vacanze nel sud di Bali. Spaziose e confortevoli, queste splendide sistemazioni sono ideali per coppie, gruppi di amici e famiglie e possono ospitare da due a otto persone.
Camera Premier Giardino [42m²]
Confortevoli e spaziose, le Camere Premiere Giardino ti accolgono in un universo elegante dalle tonalità luminose. Ideali per una fuga romantica o un soggiorno di gruppo (massimo quattro persone), sono dotate di un grande letto matrimoniale o di due letti singoli o di un grande letto matrimoniale e un letto singolo.
Camera Premier Oceano [42m²]
Concepite per gruppi fino a quattro persone (tre adulti e un bambino o tre bambini e un adulto o due adulti e due bambini), le Camere Premiere Ocean sono dotate di un ampio letto matrimoniale o di due letti singoli o di un ampio letto matrimoniale e un letto singolo.
Monolocale Queen Family [45m²]
Spazioso e accogliente, il monolocale Queen Family è progettato per un massimo di quattro persone. Dotata di due grandi letti matrimoniali, può ospitare comodamente famiglie e gruppi di amici. Ampliata da un balcone, questo alloggio spazioso offre una vista parziale sull'oceano o sul giardino.
Informazioni pratiche:
- Wi-Fi
- Aria condizionata
- TV satellitare LCD
- Telefono IDD
- Divano
- Poltrona
- Scrivania
- Cassaforte
- Vassoio per tè/caffè
- Minibar
- Doccia
- Asciugacapelli
- Accappatoio
- Pantofole
- Lettino per bambini (su richiesta)
- Balcone
Ristoranti & Bar
Al Grand Mirage Resort & Thalasso, otto ristoranti e due bar ti aspettano per un itinerario gastronomico tra Oriente e Occidente. Dalla colazione fino a sera, potrai assaggiare i sapori balinesi e indonesiani, mediterranei e internazionali al Grand Café Restaurant, al Rama Restaurant o al Coconut Pool Bar.
All inclusive
Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).
Ristorante Grand Café
Per iniziare la mattinata all'ora balinese, recati al ristorante Grand Café per una ricca colazione variegata, servita a buffet. A pranzo, all'ora del tè o a cena, troverai buffet colmi di specialità locali e internazionali.
Ristorante Rama
Dalle 19:00 alle 22:00, il ristorante Rama ti attende per una cena spettacolo all'insegna del colore, ispirata alle tradizioni culturali e culinarie dell'isola di Bali. Mettiti comodo sotto le stelle e lascia che la festa abbia inizio!
Coconut Pool Bar
Di fronte all'Oceano Indiano, lasciati tentare da una pausa golosa al Coconut Pool Bar.Assapora un momento di puro relax su una comoda sdraio ombreggiata con un gustoso cocktail a portata di mano. Per tutta la giornata, questo bar della piscina ti servirà le sue creazioni realizzate con le noci di cocco del giardino.
Informazioni pratiche:
- Ristorante Grand Café aperto 24 ore su 24
- Ristorante Rama aperto dalle 19:00 alle 22:00
- Coconut Pool Bar aperto dalle 10:00 alle 18:00
- Bumbu Delhi aperto dalle 18:00 alle 23:00
- Jukung Seafood aperto dalle 11:00 alle 17:00
- Panorama Bar & Music Lounge aperto dalle 17:00 alla 1:00
- Ibu Kitchen aperto dalle 7:00 alle 10:30, dalle 18:00 alle 22:00
- Chopstick aperto dalle 11:00 alle 22:00
- Julie's Italian aperto dalle 18:30 alle 23:00
- Mahi Mahi aperto dalle 10:00 alle 18:00
- Colazione a buffet
- Tea time dalle 16:00 alle 18:00
- Cucina locale e internazionale
- Terrazza
Attività & Lifestyle
Edificato sulle rive dell'Oceano Indiano, il Grand Mirage Resort & Thalasso è il luogo ideale per scoprire gli splendori naturali e culturali della penisola di Bukit e dell'isola di Bali.
Una nuotata nelle fresche acque della piscina, una siesta all'ombra sulla spiaggia privata, un salto negli scivoli del mini parco acquatico, un tuffo nelle acque cristalline della baia di Benoa... La vacanza a Nusa Dua si preannuncia sotto i migliori auspici. Per variare i piaceri, perché non concedersi un momento di relax al centro di talassoterapia, seguire un corso di cucina balinese o imparare lo yoga in spiaggia?
Programma di intrattenimento
Scoprite un programma vivace e vario, ricco di attività emozionanti per giornate all'insegna del divertimento. Godetevi sessioni di arrampicata, emozionanti avventure acquatiche come canoa e pallanuoto, sessioni di yoga, laboratori culinari, vivaci sessioni di Zumba e molte altre sorprese. Un'esperienza completa che promette momenti indimenticabili!
Kids Club
Avventuratevi in un'emozionante avventura al Kids Club, che offre una varietà di attività adatte a tutte le età. Partecipate alle emozionanti esperienze del parco giochi al coperto accanto al mini-parco acquatico, aperto dalle 08:00 alle 21:00. I genitori sono invitati a unirsi alla frenesia a partire dalle 17:00 per trascorrere caldi momenti in famiglia. Approfittate di questa atmosfera vivace per creare ricordi indimenticabili!
In programma: giochi di carte, bingo, laboratori artigianali e creativi, mini golf, colorazione, ballo e molto altro ancora!
Informazioni pratiche:
- Spiaggia privata
- Piscina principale
- Piscina del Family Paradise
- Piscina a sfioro (solo per adulti)
- Giardino
- Terrazza
- Centro di talassoterapia (in opzione)
- Centro benessere (in opzione)
- Centro fitness
- Corsi di yoga
- Ping-pong
- Beach-volley
- Sport acquatici a motore
- Sport acquatici non motorizzati
- Sea Walker
- Sala di Mahjong
- Karaoke
- Noleggio biciclette
- Laboratorio di cucina
- Vicino all'hotel:
- Porto di Benoa
- Campo da golf di Nusa Dua
- Mercato dell'arte di Kuta
Buono a sapersi
Come indicato, l'hotel è classificato 5* secondo gli standard locali. I servizi offerti potrebbero non essere equivalenti agli standard francesi a 5*.
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato: https://www.carbonfootprint.com/calculator.aspx?lang=it&tab=3
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
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Dal Lunedi al Venerdi dalle 9:30 alle 18:30
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Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
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