In sintesi
Uno scorcio di India al Quartiere San Salvario, dove gustare pietanze tradizionali preparate con il tandoori, forno indiano di terracotta
A proposito di questa offerta
Proprio come visitare il Taj Mahal o partecipare a un rave di musica goa, anche assaggiare il pollo tandoori può essere un’esperienza mistica un po’ forte. Allenati ai sapori piccanti provando le specialità di uno dei migliori ristoranti indiani di Torino.
Scegli tra le opzioni
- Menu all you can eat per 2 persone a 24,90 € invece di 88,50
- Menu all you can eat con calice di vino per 2 persone a 29,90 € invece di 97
È possibile scegliere una composizione tra tutte le portate presenti in vetrina e tra le 54 proposte presenti nel ricco menu alla carta.
La formula all you can eat prevede la possibilità di ordinare portate in formula illimitata. Potrai però ordinare la portata successiva solo dopo avere ultimato quanto ordinato in precedenza.
Il ristorante offre un’ampia scelta di tutti i principali piatti della cucina indiana come il pane indiano (naan) in tutte le sue varianti, antipasti come samosa (triangolini di verdura), pakora (frittelle di verdure con farina di ceci e spinaci freschi), papadam (farina di lenticchie indiane), primi piatti come il sabizi biryani (riso con verdure e spezie) o il kashmiri biriyani (riso con agnello e patate), secondi piatti a base di agnello e pollo cucinati nelle forme tipiche indiane, stufati o cotti nel forno tandoori come il celebre pollo tandoori (coscia di pollo marinata con yogurt e spezie cotto nel forno tandoori) oppure gli altrettanto famosi agnello al curry o pollo al curry. Presenti anche scelte a base di pesce come l’orata cotta nel forno tandoori oppure i famosi gamberi (prawn), preparati in diversi modi, oppure ancora spada tikka, bocconcini di pesce spada marinati in yogurt insaporiti da menta, erbe, spezie e cotti nel forno tandoori, dolci tra i più tipici indiani come ad esempio ras malai, gulab jamun, gajar halwa o kheer.
La prima opzione comprende una bottiglia d’acqua a testa, mentre la seconda un calice di vino a testa. Il coperto è incluso.
Ristorante Indiano Kashmir
L’India si è trasferita: dopo aver impacchettato per bene la bandiera nazionale e messo in valigia il Tandoori, si è spostata nel cuore di Torino. Al Ristorante Indiano Kashmir si cela lo spirito della terra indiana, le sue usanze, il suo stile di vita e soprattutto le sue tradizioni culinarie. Le pietanze sono cotte nel Tandoori, il tradizionale forno indiano di terracotta. L’ambiente familiare, tipicamente arredato nello stile indiano, si mescola al profumo delle spezie. Nella bella stagione c’è la possibilità di mangiare nel dehor.
E se avete mangiato troppo, ecco dove andare a correre per smaltire un po’ di calorie.
Condizioni
Max 6 coupon utilizzabili ogni 2 persone
La formula all you can eat permette di ordinare senza limiti, con l’unica regola di non sprecare il cibo
Valido da lunedì a domenica 11-24. Prenotazione online obbligatoria
Prezzo originale verificato il 04.09.2014
Condizioni generali

Come si fa?
(prenotazione online alla pagina https://prenota.groupon.it)