Nessuna nuova notifica

Shiatsu San Giovanni

via Tuscolana 4, Roma

Trattamenti shiatsu da 60 minuti al centro Shiatsu San Giovanni (sconto fino a 69%)

Scegli opzione
Il partner è aperto e sta adottando le misure necessarie per proteggere la tua salute, seguendo tutte le leggi e le normative applicabili riguardanti la COVID-19.

In sintesi

Trattamenti mirati a un rilassamento dallo stress quotidiano, che sviluppano la percezione interna di tensioni e la capacità di scioglierle

Recensioni clienti

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni provengono da persone che hanno riscattato i deal con questo partner.
F
FrancescaTOP REVIEWERHELPFUL REVIEWER
28 classificazione19 recensioni
gennaio 18, 2021
Massaggiatore gentilissimo, molto attento e premuroso. Immediatamente dopo la seduta mi sono sentita meglio. Molto scrupoloso nel comprendere le esigenze del paziente. Lo consiglio vivamente!
replied
Visualizza risposta +

A proposito di questa offerta

  • L’offerta comprende, a seconda dell’opzione scelta:
    • uno, 2 o 3 trattamenti da 60 minuti di shiatsu
  • I trattamenti singoli di Shiatsu donano il piacere di un rilassamento dallo stress quotidiano, un regalo per sé o a persone del cuore. Unito ad esperienze di immaginario corporeo sviluppa la percezione interna di tensioni e la capacità di scioglierle per mantenere nel tempo i risultati. In Giappone è riconosciuto come trattamento terapeutico nel servizio ospedaliero per varie sindromi e patologie, favorire una omeostasi interna e aumentare le capacità autorigenerative del corpo.

Informazioni necessarie

Cancellazione richiesta con 24- ore di preavviso. Nessun limite d'acquisto e d'utilizzo. Giorni e orari: sabto 9-19. Prenotazione obbligatoria al numero 333.8728814. Prezzo originale verificato il 7.12.2020 (info). Consulta le condizioni generali. Valido solo per l'opzione acquistata. Validità: 9 mesi.

Info su Shiatsu San Giovanni

Stefano Boni è operatore shiatsu Namikoshi, arteterapeuta, docente alla scuola di Artiterapie AEPCIS. Interessato ai rapporti tra mente e corpo, dal 2005 fa parte del gruppo di ricerca in teatro terapia del Prof. Ruggieri, già docente di Psicofisiologia Clinica de La Sapienza. I trattamenti sono effettuati presso uno studio associato che permette eventuali percorsi complementari di arteterapia, psicoterapia e massaggi ayurvedici.

Questo deal è offerto da Stefano Boni. Contatti del partner: tel. 333.8728814.