Nessuna nuova notifica

Centri Benessere a Roma

Scopri le migliori offerte di Centri Benessere vicino a te

 


Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

Coupon bellezza e benessere a Roma: alcuni consigli prima di prenotare

Prenotare un coupon per un centro benessere a Roma significa mettere nelle (certamente esperte) mani di altre persone la propria voglia e il proprio bisogno di relax e serenità. Per questo motivo è meglio informarsi su alcuni aspetti fondamentali del mondo dell'estetica, che cambia ormai davvero velocemente.

È vero che un taglio di capelli aiuta a sentirsi meglio?

Dimmi come ti pettini e ti dirò chi sei: si potrebbe sintetizzare in questo modo l'importanza dell'acconciatura, che davvero dice molto su una persona. Questo vale per il taglio, per il colore, ma anche solo per il modo di raccogliere le chiome più lunghe. Alcuni osservatori sostengono che un taglio di capelli sia sempre associato a dei cambiamenti. Ad esempio, la fine di una storia d'amore, il desiderio di ringiovanire, la ricerca di una maggiore capacità seduttiva, ma anche l'inizio di una nuova carriera lavorativa possono essere accompagnati da nuovi acconciature. Ecco perché è necessario prendersi cura della capigliatura. Per farlo ci si può affidare alle tante offerte dei centri benessere a prezzi scontati a Roma, che includono diversi parrucchieri pronti a trasformare ogni testa a prezzi ridotti.

Quali sono i pro e i contro della ceretta?

Chi vuole vincere, almeno per un mesetto, la lotta costante contro i peli superflui deve affidarsi alla ceretta, uno dei metodi più efficaci per allontanare la peluria.

Eseguita con cera a caldo o a freddo, con rulli o con spatole, l'idea di bellezza e benessere a Roma passa anche dalla ceretta: questo trattamento è ovviamente molto richiesto e sempre disponibile in tutti i migliori centri estetici della città. Data la popolarità è possibile trovare molte offerte, con sedute a ottimi prezzi.

Prima di prenotare, però, è importante considerare non solo i pro ma anche quei pochi contro della ceretta. Sotto il profilo dei vantaggi c'è senza dubbio la durata del risultato: in media la ceretta permette di avere la pelle liscia per tre o quattro settimane. Ancora, se si ripete di frequente, per via dell'allontanamento del fusto e della radice del pelo, contribuisce a ridurre la ricrescita. Per quanto riguarda i contro, invece, va sottolineato che si tratta di un trattamento un po' doloroso, soprattutto nelle zone più sensibili del corpo.

Come bisogna prepararsi prima di un massaggio?

Se non sei pratico di massaggi e hai deciso di sottoporti a una rilassante seduta approfittando degli sconti per i pacchetti benessere a Roma, devi tenere conto di alcuni elementi e tenere a mente alcuni piccoli preparativi per vivere al meglio l'esperienza.

  • Non mangiare pesante prima di fare il massaggio, perché bisogna stare distesi e perché le mani del massaggiatore poggeranno sul tuo addome e sulla tua schiena, e questo potrebbe creare problemi di digestione;
  • Non bere troppa acqua, in modo da evitare di dover correre in bagno a metà seduta;
  • Togli orecchini, bracciali e collane, che potrebbero essere d'impaccio al terapista;
  • Mettiti vestiti comodi, che si possano levare e poi rimettere in fretta, in modo da non sprecare tempo prezioso da dedicare invece al relax;
  • Parla al massaggiatore di eventuali problemi che potrebbero interferire col trattamento, spiegando ad esempio che soffrite il solletico o che preferite non essere toccati in alcune zone.

Perché conviene sottoporsi spesso al peeling?

I pacchetti benessere a Roma non garantiscono solamente prezzi convenienti ma anche un'ampia scelta di trattamenti. Spesso contengono anche l'opzione del peeling, che se ripetuto con la giusta frequenza permette di esfoliare le cellule morte, lasciando che al loro posto si formino quelle nuove. Il risultato è una pelle con una maggiore lucentezza ed elasticità, anche grazie alla fresca iniezione di collagene. Nei centri benessere di Roma il peeling viene eseguito sul viso e sul corpo utilizzando una serie di formule diverse, anche a seconda delle caratteristiche e dell'età del cliente. Ci sono gli innovativi peeling con acido glicolico o mandelico, ma anche quelli a base di prodotti più naturali. Si tratta di trattamenti vincenti per una pelle da ringiovanire, soprattutto se abbinati successivamente a sedute di terapie contro le rughe.