Nessuna nuova notifica

Extension Ciglia a Roma

Scopri le migliori offerte di Extension Ciglia vicino a te

 


Cosa ne dici di aggiungere un tocco romantico a ogni battito di ciglia senza bisogno del mascara? Per essere glamour e al passo con le ultime tendenze del momento, approfitta dei nostri coupon per la laminazione delle ciglia a Roma. In una sola seduta otterrai uno sguardo intenso, curato e attraente: pronta a vivere la tua dolce vita come una vera e propria diva dagli occhi da cerbiatta?

Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai su ''Alcuni consigli prima di prenotare''

 

Extension per le ciglia a Roma in offerta: alcuni consigli prima di prenotare

Extension o laminazione delle ciglia? Metodica one-to-one oppure metodica 3D? Quando si parla di allungamento ciglia a Roma ci sono diversi aspetti da considerare: pronta a scoprire quali sono?

Dove fare le extension per le ciglia a Roma?

Si dice che Cleopatra non fosse bellissima, ma che seducesse chiunque con lo sguardo. Sfoglia le nostre offerte per extension per le ciglia a Roma per aggiungere una dose di intensità, di glamour e di drammaticità alla tua vita quotidiana. Ecco alcuni dei deal da cui potrai ottenere il massimo per il tuo sguardo:

  • Sa Estetica Uomini e Donne in zona Re di Roma offre trattamenti di bellezza per ciglia e sopracciglia. Il centro propone sedute di allungamento ciglia a Roma in offerta con tecnica 2D, 3D, 4D o 6D. Il risultato? Il volume delle nuove ciglia sarà due, tre, quattro o sei volte maggiore rispetto a quello delle tue ciglia naturali;
  • Protagonisti New Style offre un deal per extension ciglia a Roma Tiburtina. La metodica utilizzata è quella one-to-one, con applicazione di ciglia in seta della forma e della lunghezza desiderata;
  • Olistica Beauty Lab propone laminazione o extension delle ciglia a Roma EUR a prezzi convenienti. La personalizzazione di lunghezza e curvatura sono assicurate!

Quanto tempo ci vuole per fare l'allungamento delle ciglia?

Generalmente, una seduta di extension delle ciglia a Roma ha una durata di circa due ore, a seconda dell'effetto scelto. Non c'è da stupirsi che tutto il processo possa richiedere tempi piuttosto lunghi, che dipendono dalla quantità di ciglia da incollare.

Ogni nuova extension viene applicata con estrema precisione sul pelo naturale tramite l'impiego di una pinzetta. Ma non preoccuparti: per tutta la durata della seduta rimarrai sdraiata a occhi chiusi e palpebre rilassate su un lettino comodo e con un cuscino ergonomico per il collo. Per saperne di più, ti invitiamo a leggere la nostra guida completa alle extension delle ciglia.

Qual è la differenza tra ciglia finte ed extension delle ciglia?

Come insegna la specialista di extension delle ciglia a Roma Helen Sanchez, la tecnica di allungamento delle ciglia comporta numerosi vantaggi in più rispetto all'utilizzo delle classiche ciglia finte a ciuffetti. Vediamo nello specifico di che cosa si tratta:

  • Le extension ciglia sono personalizzabili nella forma, nella lunghezza e nella curvatura. Ciò consente di andare a valorizzare i pregi e ridurre i difetti del tuo occhio;
  • L'effetto delle extension ha una resa molto più naturale, perché vengono incollate una per una sulle ciglia naturali, e non appoggiate sulla palpebra;
  • L'extension ciglia con tecnica one-to-one consente di rispettare il normale ciclo di crescita delle ciglia naturali, evitando di danneggiarle o di indebolirle;
  • L'allungamento delle ciglia simula l'effetto mascara. In questo modo potrai contare su uno sguardo perfetto in qualsiasi momento della giornata, anche appena alzata dal letto.

Quanto durano le extension per le ciglia?

Niente dura per sempre, neanche le extension per le ciglia! La durata media dell'allungamento è di circa tre settimane, al termine delle quali ti consigliamo di prenotare una seduta di manutenzione delle extension delle ciglia a Roma.

Beauty Moon Nails offre un vantaggioso pacchetto per allungamento e infoltimento ciglia più un ritocco.

Vuoi aumentare la durata delle tue extension? Ecco alcuni semplici accorgimenti:

  • Evita frequenti bagni in piscina (il cloro altera la tenuta della colla);
  • Evita attività che facciano sudare troppo (palestra, sauna, bagno turco, ecc.);
  • Limita le lampade viso (il calore rovina il legame della colla);
  • Evita di struccarti con prodotti troppo oleosi.