In sintesi
Daria Biancardi e la soul band bolognese Groove City rendono omaggio alla Regina della musica Gospel, Soul e R&B
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Respect! Queen Aretha - 16 marzo ore 21 - Platea a 15 € invece di 22 €
Respect! Queen Aretha
La fenomenale voce di Daria Biancardi e la soul band bolognese Groove City rendono omaggio alla Regina del Soul.
Lo spettacolo ripercorre i sessant’anni di straordinaria carriera artistica in cui Aretha è stata assoluta protagonista non solo della scena musicale, ma anche della cultura e del costume degli Afroamericani, sempre in prima linea in difesa dei diritti civili e nella lotta per l’emancipazione femminile. Il Gospel e il Soul, il Sacro e il Profano, la Chiesa e i grandi palchi: una vita tempestosa e spesso contraddittoria, in cui i clamorosi successi si alternano a grandi delusioni sentimentali, incomprensioni famigliari e a momenti di grande depressione.
Il grande talento di Daria Biancardi, la sua potentissima voce e la sua prepotente fisicità hanno molto in comune con Aretha. I Groove City alternano interpretazioni personali ad arrangiamenti rigorosamente fedeli agli originali cercando di ricreare la magica atmosfera di quegli anni.
Condizioni
Dove: Teatro Michelangelo, Modena
Ritiro biglietti: a partire da mezz'ora prima l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta a diritto di recesso
Prezzo originale verificato il 27.02.2019 (info)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.
Info su Teatro Michelangelo
Spazio polifunzionale nel cuore di Modena, che da sempre è punto di riferimento per gli amanti dell’Arte e dello spettacolo. La struttura comprende, infatti, un teatro, un cinema e uno spazio per l'insegnamento dell'arte teatrale. Ogni stagione vede debutti assoluti e grandi ritorni, per un palinsesto ricco e variegato.