In sintesi
Trattamenti di medicina estetica per una pelle più giovane
A proposito di questa offerta
- Trattamenti a scelta tra:
- peeling con prodotti di alta qualità come Filorga e una valutazione dermatologica previa
- carbossiterapia
- onde d’urto, coadiuvante trattamento cumuli adiposi
-
Il peeling chimico medico Con il termine “peeling”, (dal termine inglese to peel= sbucciare, pelare) si definisce una metodologia dermo-estetica, che consiste nell’applicazione sulla superficie cutanea, di uno o più agenti chimici ad attività esfoliante e/o irritante, in immediata o ritardata successione capace d’indurre un danno cellulare cutaneo controllato con un’azione di rimozione di strati cutanei e di stimolo del rinnovamento cellulare. Sono quindi indicati per trattare il chrono e photoaging, il melasma ed il cloasma, la dermatite seborroica e l’acne volgare nella forma cicatriziale e non cicatriziale; con protocolli di trattamento che si susseguono ogni 4 settimane circa.
-
La carbossiterapia E’ una metodica che utilizza un gas medicale: l’anidride carbonica, che viene introdotta attraverso un macchinario che ne controlla il flusso, volume e temperatura. Non è tossica, non provoca embolia! Trova indicazione nelle patologie vascolari come l’insufficienza venosa e linfatica cronica; nelle ulcere venose; nell’adiposità localizzata e nella Pannicolopatia-Edemo-Fibro-Sclerotica (PEFS) come negli stati di lassità cutanea e nell’invecchiamento cutaneo oltre a smagliature ed esiti cicatriziali.Ottimi risultati si ottengono anche nella psoriasi e reumoartropatie acute e croniche. Le sedute indolori e della durata di circa 60 minuti si susseguono a ritmo settimanale per cicli di 8-10 sedute.
-
Le onde d’urto Le onde d’urto sono un trattamento terapeutico, già utilizzate in ambito riabilitativo ortopedico,che sfruttano il principio fisico delle onde sonore capaci di attraversare i tessuti in modo indolore con significativi risultati biologici da essere efficacemente utilizzate in medicina estetica nel trattamento delle panniculopatie e degli accumuli adiposi localizzati. Pertanto trovano indicazione nel trattamento di: Adiposità addominale e grasso viscerale, Fianchi, Glutei e culotte de cheval, Adiposità delle braccia. Ciascuna seduta della durata di circa un’ora è ripetuta a cadenza settimanale per 6/10 volte. secondo protocolli strettamente personalizzati decisi dal medico.
- Ogni seduta ha la durata di 60 minuti
Condizioni
Info su Studio Medico Dr. Antonio Logroscino
Il Dott. Antonio Logroscino con master in terapia e medicina estetica , opera in uno studio situato a Bari e propone terapie mediche e trattamenti estetici che accompagnano i pazienti verso il raggiungimento del benessere psicofisico.Tra le proposte carbossiterapia, peeling chimico dietro terapia chetogenica e massaggi a scelta, come anticellulite o rilassante. Il dottore è pronto ad andare incontro alle esigenze personali di ciascun paziente mettendo a disposizione la propria professionalità e competenza.