chiudi
Approfitta di uno sconto solo sull'app, fino al -25% sul prezzo di vendita su vicino a te. Codice: 25APP. Scade a mezzanotte. Alcuni deal esclusi.

Taverna Degli Artisti Ristopizza

2 sedi

Menu con pizza, dolce e birra per 2 persone alla Taverna degli Artisti (sconto fino a 62%). Valido in 2 sedi

Scegli opzione
Oltre 100 visualizzazioni oggi, approfittane ora!

In sintesi

Con 2 sedi sul territorio, il ristorante propone deliziose pizze, farcite con ingredienti genuini, da assaporare con birra fresca

Recensioni clienti su Groupon

Recensioni verificate al 100%
Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.
P
pietro
16 classificazione7 recensioni
Rating of 5 out of 5 stars
gennaio 24, 2022
E' stata una gradevole esperienza, il titolare e la signora persone cordiali e disponibili, ci siamo sentiti come a casa. la pizza ben lievitata e cotta con cura, condita abbondantemente con prodotti di qualità, l'antipasto a base di pesce misto, calamari, polipi, cozze, vongole e trancio di pesce spada, tutto condito con pomodorini. Eccezionale!!! Fuori menù il titolare ci ha offerto una grande mozzarella di Sorrento, accompagnata con verdure grigliate, sotto aceti e bruschetta. Fine pasto il dolce, caffè, e l'amaro Limoncello offerto dal titolare. Che dire? Cosa è mancato? NULLA!! Mi auguro di ritornarci.
G
Gerardo
1 classificazione1 recensioni
Rating of 5 out of 5 stars
dicembre 9, 2021
Siamo andati alla sede di Pontecagno. Antipasto e primi buonissimi, prodotti freschi e cucinati benissimo. Faccio i miei complimenti allo staff, persone disponibili e professionali, e ai titolari. Consiglio di provalo, noi ci ritorneremo con piacere.
G
Giuseppe
13 classificazione12 recensioni
Rating of 4 out of 5 stars
novembre 15, 2021
cordialità, simpatia e disponibiltà
L
luigi
7 classificazione5 recensioni
Rating of 5 out of 5 stars
ottobre 13, 2021
La pizza e tutta la serata è stata una gradevole sorpresa, buona, ma la cosa che mi stupisce è la professionalità del titolare della moglie nonchè dei dipendenti. I miei complimenti per tutto
R
Raffaele
13 classificazione8 recensioni
Rating of 5 out of 5 stars
settembre 19, 2021
Tutto come sempre speciale nel menu' proposto e nel servizio. Un posto dove ritornare con piacere e da consigliare.
Vedi tutte le recensioni

A proposito di questa offerta


(prenotazione online alla pagina https://www.groupon.it/reservations/)

  • Tipo di cucina: mediterranea

  • Il menu comprende a testa:
    • antipasto con impepata di cozze
    • pizza a scelta tra vari gusti, come Diavola | Capricciosa | Primavera (mozzarella, pomodorini, rucola, scaglie di parmigiano)
    • dolce del giorno, come semifreddo al cioccolato | scomposta con crema chantilly | tiramisù
    • bevanda a scelta tra birra da 33 cl o bibita analcolica
    • acqua ogni 2 persone
    • coperto
  • Il menu Special aggiunge la selezione di pizze Special come tartufo | Fantasia del pizzaiolo | Cornicione ripieno

Condizioni

Le prenotazioni confermate possono essere cancellate o modificate entro 24 ore dall'appuntamento. Il diritto di recesso di 14 giorni si applica solo quando la prenotazione può ancora essere cancellata. Verifica prezzo: il 24.05.2021 (info). Prenotazione obbligatoria: controlla disponibilità e prenota online il prima possibile. Scopri come. È possibile acquistare e utilizzare più coupon per persona. Utilizzabile entro 6 mesi dall'acquisto. Consulta le condizioni generali.

Info su Taverna Degli Artisti Ristopizza

La Taverna degli Artisti offre menu a base di pesce fresco, piatti di terra nonché pizze cotte in forno a legna, tra cui Diavola, Capricciosa e Vegetariana, ma anche più elaborate come la pizza Taverna degli Artisti (cornicione ripieno di ricotta e salame, pesto della casa, pancetta e provola, all'uscita vengono aggiunti crudo e bocconcini) o la pizza al tartufo. Il locale è adatto ad ospitare feste private.

Questo deal è offerto da Raimo Gianvincenzo. Contatti del partner: email tavernadegliartistisalerno@gmail.com.