Nessuna nuova notifica

Platonov - 12 e 13 dicembre al Teatro Cantiere Florida di Firenze (sconto 33%)

Teatro Cantiere Florida

Fino a 33% di sconto
10+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

Un’opera di Anton Čechov portata in scena dalla compagnia Il Mulino di Amleto

L'offerta comprende

  • Tipologia posti: settore unico
  • Date e orari:

    • giovedì 12 dicembre ore 21
    • venerdì 13 dicembre ore 21
  • Regia di Marco Lorenzi
  • Adattamento di Marco Lorenzi, Lorenzo De Iacovo
  • Con Michele Sinisi, Stefano Braschi, Roberta Calia, Yuri D’Agostino, Barbara Mazzi, Stefania Medri, Raffaele Musella, Giorgio Tedesco, Angelo Maria Tronca
  • Sinossi: una finestra aperta su un Čechov quasi sconosciuto. Platonov è il fallimento dell’utopia del suo giovane autore che vuole raccontare la vita cogliendone appieno i più profondi meccanismi. Il suo sforzo s’infrange contro la vita stessa e l’impossibilità di coglierla nella sua interezza in un dramma teatrale. L’azione si svolge nella tenuta caduta in disgrazia di Anna Petrovna. In una calda estate trascorrono le vuote serate di una serie di personaggi tra cui il maestro elementare Platonov, conteso tra la moglie Sasha, la stessa padrona di casa e la giovane Sofja. Una festa sopra la tragedia, per personaggi insolitamente comici malgrado l’insostenibile solitudine e l’inconsistenza della loro ricerca di amore. Generalmente considerato come “non rappresentabile”, Platonov è un gigantesco affresco composto da brandelli di scene, dialoghi, personaggi che cercano un senso a quello che senso non può avere. Un grande e meraviglioso affresco incompiuto. Un modo come un altro per dire che la felicità è altrove: un’opera non finita per esseri umani non finiti, incompleti, incerti, resi fragili dal loro “voler essere” che si scontra inevitabilmente con ciò che sono nella realtà

Teatro Cantiere Florida

La Multiresidenza Flow, sostenuta dalla Regione Toscana e nata nel 2013 per volontà di Elsinor Centro di produzione teatrale, Versiliadanza e Murmuris, ha sede negli spazi del Teatro Cantiere Florida e costituisce l’unico esempio di residenza creativa multipla del Comune di Firenze.

Questo deal è offerto da Elsinor Società Cooperativa Sociale. Contatti del partner: tel. 055.7135357.

Condizioni

Validità: vedi orari e date in descrizione
Dove: Teatro Cantiere Florida - Firenze
Ritiro biglietti: entro la mezz'ora precedente l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, per il settore e la data scelti in fase di acquisto
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 11.11.2019 (info)
Consulta le condizioni generali

Info su Teatro Cantiere Florida Firenze

Teatro Cantiere Florida Firenze

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte
Acquistando questo deal, guadagnerai punti che possono essere spesi per ottenere sconti e vantaggi. Per ogni 5000 punti guadagnati puoi ottenere uno sconto di 5€ sul tuo prossimo acquisto.