In sintesi
Di Leprince De Beaumont, la storia de La Bella e la Bestia è una fiaba che affascina grandi e bambini
A proposito di questa offerta
La bella e la bestia - 7 dicembre ore 15 - Platea a 8 € invece di 11 €
La bella e la bestia
- Testi e regia Sandra Bertuzzi
- Scene Federico Zuntini
- Costumi Atelier Fantateatro
Di Leprince De Beaumont, la storia de La Bella e la Bestia è una fiaba che affascina grandi e bambini. Bella, una fanciulla dolce e amante della lettura, per amore del padre accetta di diventare prigioniera di una terribile Bestia. La giovane, grazie alla sua bontà, riesce ad addolcire il gelido cuore della Bestia semplicemente perché, a differenza di tutti gli altri, non si è fermata all’apparenza, ma ha saputo guardare al suo cuore, riscoprendo il principe che la Bestia aveva da anni dimenticato. Lo spettacolo affronta il tema della bellezza interiore con ironia e divertimento, senza però trascurare la poesia del messaggio che racchiude la fiaba: “La bellezza delle persone risiede nel cuore”. La scenografia possiede pupazzi e meccanismi che le permettono di muoversi dando vita al castello incantato della Bestia.
Condizioni
Dove: Teatro Carcano Milano
Ritiro biglietti: a partire da 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 10.07.2019 (info)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.
Info su Teatro Carcano
Inaugurato nel 1803, il Teatro Carcano ha ospitato le prime rappresentazioni di capolavori dell’opera lirica (“Anna Bolena” di Donizetti, “La Sonnambula” di Bellini) e della prosa (“El nost Milàn” di Bertolazzi). Dopo varie vicissitudini, le distruzioni della guerra, la parentesi dell’avanspettacolo e la trasformazione in sala cinematografica, nel 1980 viene recuperato alle sue origini di teatro di produzione e ospitalità; da allora svolge un ruolo fondamentale nella vita culturale milanese e nazionale. Ha una capienza di 990 posti, è dotato di aria condizionata ed è accessibile ai disabili. Situato nel centro di Milano, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (M3 Crocetta; tram 16, 24; bus 94). Chi volesse raggiungerlo in auto, può usufruire della convenzione con il Garage del Centro, in via Calderon de la Barca.