In sintesi
Per gli amanti di cinema e palcoscenico, una commedia di Pupi Avati adattata per il teatro
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Regalo di Natale - 1 marzo ore 21 - Posto unico
Regalo di Natale
- dall’omonimo film di Pupi Avati
- adattamento teatrale Sergio Pierattini
- regia Marcello Cotugno
- scenografie Luigi Ferrigno
- costumi Alessandro Lai
- luci Pasquale Mari
- produzione La Pirandelliana
- con Gigio Alberti, Filippo Dini, Giovanni Esposito, Valerio Santoro, Gennaro Di Biase
Quattro amici di vecchia data, Lele, Ugo, Stefano e Franco, si ritrovano la notte di Natale per giocare una partita di poker. Con loro c’è anche un misterioso avvocato. Franco è proprietario di un importante cinema di Milano ed è il più ricco dei quattro… la partita si rivela tutt’altro che amichevole. Sul piatto, oltre a un bel po’ di soldi, c’è il bilancio della vita di ognuno: fallimenti, sconfitte, tradimenti, menzogne. Dalle note di regia della versione teatrale: “originariamente ambientato negli anni ‘80, il testo è stato trasposto nel 2008, anno in cui la crisi economica globale ha segnato profondamente la società italiana. In risposta a recessione e precariato, il gioco d’azzardo vive una stagione di fulminante ascesa”.
Teatro Erba
Dal 1969 il teatro ha ospitato numerosi artisti come Vittorio Gassman, Walter Chiari, Renato Rascel, Gerry Scotti, Enza Giovine, Alida Chelli, Marina Berti, Michele Placido, Lidya Alfonsi, Jerry Calà, la Grande Eugène, Belen Rodriguez, Aurora Banfi, Paolo Conte e tutte le glorie subalpine del teatro piemontese. Accanto all’attività puramente teatrale convivono parallelamente numerose iniziative come le maratone notturne cinematografiche e dei cicli d’essai. Il teatro offre inoltre una programmazione riservata ai ragazzi, con servizio di assistenza e baby sitter. Al suo interno vengono ospitate mostre d’arte, happening di parapsicologia, di magia, e di teatro-danza.
Questo deal è offerto da Torino Spettacoli S.r.l. Contatti del partner: info@torinospettacoli.it
Condizioni
Dove: Teatro Erba di Torino
Ritiro biglietti: a partire da un'ora prima l'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta a diritto di recesso
Prezzo originale verificato il 14.02.2019 (info)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.