Nessuna nuova notifica

Antonello Piroso, dal 28 gennaio al 2 febbraio al Teatro Garbatella di Roma (sconto fino a 36%)

Fino a 36% di sconto
30+ acquistati
Scegli opzione

In sintesi

L’eclettico giornalista e conduttore rilegge i principali eventi italiani e internazionali degli ultimi 60 anni

L'offerta comprende

  • Tipologie di posto: Gradinata | Platea | Poltronissima

  • Date e orari:
    • 28.01.2020 ore 21
    • 29.01.2020 ore 21
    • 30.01.2020 ore 21
    • 31.01.2020 ore 21
    • 01.02.2020 ore 21
    • 02.02.2020 ore 18
  • Sinossi: L’eclettico giornalista e conduttore rilegge i principali eventi italiani e internazionali degli ultimi 60 anni a livello politico, economico, sociale e culturale, passando per sport e spettacolo (cinema, musica, comicità). Dal 1900 al 1960 il genere umano ha conosciuto due guerre mondiali, la Seconda conclusasi con due bombe atomiche sganciate sul Giappone. Dal 1960 al 2020 i conflitti sono stati circoscritti, e il pianeta ha conosciuto - almeno nel mondo occidentale, soprattutto in Europa - un lungo periodo di pace, di crescita, di sviluppo. Siamo perfino sbarcati sulla Luna e abbiamo dato vita - grazie alle nuove tecnologie - a un (apparentemente) unico, immenso villaggio globale. Bilancio positivo, dunque, sempre e comunque? Tra fatti e misfatti, lacrime, sangue e risate, un viaggio intorno all’uomo. Quello che è stato e quello che potrà essere

  • Antonello Piroso ha diretto il Tg La7. Da direttore editoriale del gruppo “Blogo”, ha ideato e condotto il primo web talk italiano, totalizzando in un anno circa 30 milioni di visualizzazioni in live streaming. In Rai è stato autore di programmi di prima serata: “Fantastica Italiana”, “Beato tra le donne”, “I cervelloni”, “Domenica In”. A Rai Radio 2 ha condotto il programma del mattino “Rai2 Come Voi”. Attualmente veste ogni giorno i panni del Cavaliere Nero nello spazio Rock & Talk ai microfoni di Virgin Radio. A La7 ha ideato e condotto “Omnibus”, “Niente di personale”, “(ah)iPiroso”

Teatro Garbatella

Teatro storico in un quartiere caratteristico di Roma, si raggiunge a piedi dalla vicina fermata Metro Garbatella. L’interno del teatro è molto accogliente e ben curato e può ospitare circa 200 spettatori. L’acustica è ottima, il palcoscenico ampio e ben dotato di luci ed effetti. Situato all’interno di un vasto complesso religioso recintato con ristobar e libreria alla moda, ospita spettacoli di prosa e concerti.

Questo deal è offerto da Moving Frame S.R.L.S. Contatti del partner: email teatrogarbatella@gmail.com.

Condizioni

Validità: orari e date in descrizione
Dove: Teatro Garbatella, Roma
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 21.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali

Antonello Piroso al Teatro Garbatella

Vita notturna, Teatro, Tempo libero o svago, Spettacolo teatrale, Tickets, Arte