In sintesi
Gli strani fatti che si manifestano con sempre maggior intensità preoccupano il protagonista la moglie, la figlia e l’amico James
A proposito di questa offerta
La bambola maledetta - 27 marzo ore 21 a 13 € invece di 19,80 €
La bambola maledetta
- Con la partecipazione straordinaria di Michele Renzullo
- Regia-sceneggiatura Gioacchino Inzirillo
- Costumi Gabriele De Mattheis
- Scenografie Cob
- Colonna sonora Nicola Barbera
“Uno, due, tre… vuoi giocare con me?” Da dove arriva quella bambola? E quale viaggio l’avrà portata nel piccolo borgo di Coatbridge? Sul palcoscenico paura e fascino dell’occulto, suspense e coinvolgimento e, in un originale connubio, recitazione teatrale ed effetti cinematografici da film horror. Il ritorno del restauratore Eric alla vecchia casa di famiglia è destinato a far riaffiorare questioni solo apparentemente superate. Gli strani fatti che si manifestano con sempre maggior intensità preoccupano la moglie, la figlia, l’amico James, la maestra Norah e il sarto del villaggio. Un passato angosciante si impadronisce della casa per chiudere i conti in sospeso… resta poco tempo per fermare quella corsa.
Teatro Gioiello di Torino
La vita del Teatro Gioiello ha radici importanti, con gloria massima nel ventennio ’60-’70: un locale cinematografico che creava le mode. L’apertura del Teatro Gioiello dopo la completa ristrutturazione, è avvenuta nel 2000 in una prospettiva di respiro europeo dove lo spettacolo non è fine a se stesso ma occasione di incontro e confronto, per un ambiente che fa tendenza. L’operazione “Gioiello” è caratterizzata dalla scelta di attività ininterrotta dal mattino alla notte, nell’ottica di una funzione ancora insolita in Italia, sviluppata secondo il progetto artistico globale Torino Spettacoli.
Questo deal è offerto da Torino Spettacoli S.r.l. Contatti del partner: info@torinospettacoli.it.
Condizioni
Dove: Teatro Gioiello, Torino
Ritiro biglietti: al box office presentando il voucher
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta a diritto di recesso
Prezzo originale verificato il 5.02.2019 (info)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.